Inter-Bellanova, vicino l'accordo con il Cagliari. Le news di calciomercato

CALCIOMERCATO
©IPA/Fotogramma

 Vicina la chiusura con il Cagliari per Raoul Bellanova: l'ultimo incontro tra tra le parti ha dato esito positivo. Previsto un incontro con l'Empoli per Asllani e Sebastiano Esposito. Le ultime su Dybala, Lukaku e Skriniar

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE IN TEMPO REALE

Raoul Bellanova è vicino a diventare un nuovo giocatore dell'Inter. Il Cagliari aveva riscattato nelle settimane scorse il classe 2000 dal Bordeaux e ora si avvicina la chiusura della trattativa con il club nerazzurro. Le parti si sono incontrate nella giornata di lunedì e ora si è prossimi alla fumata bianca, anche se mancano ancora da limare gli ultimi dettagli. Bellanova dovrebbe passare passare al'Inter per una cifra vicina agli 8 milioni di euro più 2 di bonus.

Skriniar, Dybala e Lukaku: la situazione

Esterno a parte, Marotta e Ausilio lavorano anche sui nomi grossi in entrata e in uscita. Nella giornata di mercoledì è previsto un incontro con l'Empoli per parlare di Kristjan Asllani, già bloccato, e Sebastiano Esposito della Spal, fresco di esordio in Nazionale. Il Paris Saint Germain se vorrà davvero comprare Milan Skriniar dovrà spingersi in alto con le proposte. I francesi offrono 50, l'Inter ne chiede almeno 80. La forbice è ancora ampia. Più sottile invece quella che separa l’Inter da Dybala. I contatti proseguono per limare le differenze e un nuovo incontro con i rappresentanti non è da escludere. La richiesta dell'ex Juventus è di 8 milioni, l'Inter per ora offre un quadriennale a 5/5.5 milioni di euro. In tutto questo peró c’è Romelu Lukaku che freme per tornare e l’affare andrebbe preferibilmente chiuso entro fine giugno.

dybala juventus

leggi anche

Inter in pressing su Dybala: presto un nuovo contatto