Pisa-D'angelo, ufficiale l'addio: tra i possibili sostituti c'è anche Corini. Le news

SERIE B
©IPA/Fotogramma

Il club toscano ha annunciato questo martedì pomeriggio la fine del rapporto con D'Angelo, dopo quattro stagioni, una promozione in Serie B e un'altra sfiorata in Serie A. Da domani il club si attiverà per trovare il sostituto e far partire il nuovo ciclo: oltre a Inzaghi e De Rossi, spunta anche Corini, che ha appena 'risolto' col Brescia

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il Pisa, dopo la sfiorata promozione in Serie A, ora è a lavoro per preparare la prossima stagione di Serie B. In panchina, però, non ci sarà Luca D'Angelo. Dopo quattro anni, si chiude così il rapporto tra l'allenatore nato a Pescara e il club toscano: "Il Pisa Sporting Club e il tecnico Luca D’Angelo comunicano che non proseguiranno il rapporto lavorativo per la Stagione Sportiva 2022-2023". queste le prime righe del comunicato del Pisa che annuncia la separazione con D'Angelo. Una separazione che comunque è avvenuta nella massima armonia, senza rotture né esoneri: è stato semplicemente preferito da entrambe le parti che non proseguire insieme fosse la migliore soluzione. 

Panchina Pisa: tra i possibili sostituti spunta anche Corini

A partire da domani, mercoledì 15 giugno, il Pisa metterà la seconda per individuare il prima possibile il sostituto di D'Angelo in panchina e far partire il nuovo ciclo. Con Filippo Inzaghi e Daniele De Rossi ci sono già stati dei primi approcci, ma il prossimo che sarà contattato - per un primo sondaggio - sarà Eugenio Corini, che proprio oggi ha risolto consensualmente con il Brescia e che quindi è libero di poter firmare con il prossimo club. Se sarà il Pisa lo scopriremo nei prossimi giorni. 

Benevento vs Cremonese - Serie BKT 2021/2022

leggi anche

Le 20 squadre della prossima Serie B