Inter-Udogie, le news sull'incontro di calciomercato

Calciomercato

Dopo la partenza di Perisic l'Inter continua a lavorare per rinforzare le fasce: mentre è vicino l'accordo col Cagliari per Bellanova, il club nerazzurro ha incontrato anche gli agenti dell'esterno 2002 dell'Udinese. Nella lista degli obiettivi per la fascia anche Cambiaso

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Nonostante la fumata bianca vicina con il Cagliari per Raoul Bellanova, prima di chiudere l'Inter vuole avere tutte le carte sul tavolo. Ed è per questo motivo che la dirigenza nerazzurra martedì pomeriggio ha incontrato l'entourage di Destiny Udogie. Il classe 2002 è un altro profilo gradito alla dirigenza nerazzurra. L'incontro, iniziato intorno alle ore 14.30, è durato quasi due ore. "È stato un primo incontro piacevole - hanno dichiarato gli agenti del laterale dell'Udinese, Stefano Antonelli e Ferdinando Guarino, all'uscita dalla sede dell'Inter -. Se è una possibilità concreta? È stata una prima chiacchierata, sono discorsi da rivedere".

La richiesta dell'Udinese per Udogie

L'Udinese non scende dalla sua valutazione: per privarsi del giocatore chiede almeno 20 milioni di euro. L'Inter ha confermato il gradimento agli agenti. Ora, anche in base al mercato nerazzurro in uscita, si valuterà che pista seguire: se la più cara, che porta all'esterno italiano di origine nigeriana (37 presenze, 5 gol e 3 assist quest'anno in tutte le competizioni), oppure se concretizzare l'affare Bellanova. Un terzo nome per il ruolo è quello di Andrea Cambiaso del Genoa, con il quale molto probabilmente ci sarà un nuovo incontro. Dopo la partenza di Perisic l'Inter si sta muovendo molto per rinforzare le fasce ma sta guardando anche il centrocampo: nella giornata di mercoledì, infatti, è previsto un incontro con l'Empoli per discutere di Kristjan Asllani.

Il punto su Dybala e Lukaku

Per quanto riguarda Paulo Dybala, continuano i contatti tra l'Inter e Jorge Antun. Non è da escludere un nuovo incontro tra le parti: i nerazzurri si sono avvicinati molto e devono scegliere quando sferrare l'attacco definitivo. L'altra pista importante riguarda Lukaku: il belga ha aperto al ritorno e il Chelsea è disponibile a parlarne. Al momneto, però, non possono arrivare a Milano entrambi: le trattative stanno andando avanti parallelamente ma, a meno di una cessione in attacco di uno tra Lautaro, Dzeko e Correa (Sanchez è già in uscita), solo uno dei due vestirà la maglia nerazzurra.

osimhen nnigeria

leggi anche

Osimhen: "Ho offerte da Premier e Liga, ma..."