Inter, Zhang è a Milano: il calciomercato dell'Inter entra nel vivo

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il presidente nerazzurro è arrivato in città per formalizzare alcune trattative già definite, ma non ancora ufficializzate, come il rinnovo di Inzaghi e gli annunci di Mkhitaryan e Onana. Saranno giorni caldi anche per la trattativa con Romelu Lukaku: primi contatti tra i club

LUKAKU ARRIVATO A MILANO: LA GIORNATA LIVE

Steven Zhang è arrivato a Milano. In un periodo ricco di incontri e di trattative in ottica calciomercato, il presidente nerazzurro è arrivato in città anche per mettere nero su bianco su molte trattative già avviate e impostate, ma che necessitano ancora di essere formalizzate. In primis il rinnovo di Simone Inzaghi e l'ufficialità dell'arrivo di Henrikh Mkhitaryan. Sarà quindi tempo di annunci in casa nerazzurra, considerando che l'Inter ha già preso André Onana ma non è ancora stato annunciato. Il presidente dell'Inter non è ancora arrivato in sede, ma ovviamente lo farà. Saranno quindi giorni caldi anche per la trattativa che riguarda Romelu Lukaku. In casa nerazzurra è aumentata la fiducia e nelle prossime ore ci sarà un contatto con il Chelsea.

Lukaku-Inter: la situazione

Saranno giorni caldi tra Chelsea e Inter per Romelu Lukaku. Con i primi contatti tra le società bisognerà concretizzare ciò che si è detto in queste settimane, portando a termine il lavoro del calciatore belga, che negli ultimi mesi ha fatto di tutto per tornare in nerazzurro. Quello che era uno spiraglio fino a qualche giorno fa, adesso è una possibilità concreta: i Blues hanno aperto al prestito e l'Inter punta adesso a convincere il club inglese con un'offerta di prestito oneroso. Con la riconferma di Tuchel, il Chelsea si è infatti arreso alla possibilità di convincere Lukaku a rimanere. Riportandolo all'Inter, potrebbe essere anche un'occasione per il Chelsea di non vanificare - nell'immediato o in futuro - lo sforzo economico compiuto appena un anno fa.

lukaku ipa

leggi anche

Inter-Lukaku: aumenta la fiducia per la chiusura