Monza su Joao Pedro, Nandez e Carboni: venerdì altro incontro con il Cagliari
CalciomercatoIl club lombardo, dopo la prima storica promozione, pensa a migliorare la squadra. Tre obiettivi sono Nahitan Nandez, Andrea Carboni e Joao Pedro, tutti dal Cagliari appena retrocesso in Serie B. In porta piace Gollini, ma il portiere vuole valutare altre situazioni
Dopo una storica prima promozione in Serie A, il Monza ha iniziato a lavorare sul mercato in entrata per allestire una rosa in grado di ottenere almeno una tranquilla salvezza. Per questo motivo, il club lombardo punta due dei migliori giocatori del Cagliari, appena retrocesso in Serie B. Dopo l'incontro di oggi, il Monza avrà un nuovo incontro con il Cagliari per parlare sia di Joao Pedro, ma anche di Nandez e Carboni. Il club biancorosso proporrà due acquisti a titolo definitivo (Joao Pedro e Carboni) e un altro in prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza (Nandez). Nell'operazione tra i due club potrebbero entrare anche delle contropartite tecniche per il Cagliari. A Liverani, nuovo allenatore sardo, piacciono tanto Luca Mazzitelli e Mattia Valoti.
Monza, per la porta si pensa a Gollini
Dopo l'idea Cragno, sempre dal Cagliari, il Monza punta un altro portiere. Si tratta di Pierluigi Gollini, portiere di proprietà dell'Atalanta ma in prestito al Tottenham nell'ultima stagione. Il giocatore sta comunque valutando altre soluzioni in attesa di prendere una scelta definitiva sulla sua prossima destinazione.