Bremer sul futuro: "Voglio la Champions, non resterò a Torino. Valuto alcune proposte"

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il difensore brasiliano ha parlato a ESPN del suo futuro: "Voglio giocare in Champions League e con il Brasile". Bremer poi ha parlato anche della Nazionale italiana: "Il mio sogno è giocare con la Seleção, ma se non dovesse realizzarsi e Mancini dovesse chiamarmi accetterei senza riserve"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il futuro di Gleison Bremer sarà lontano da Torino. Il difensore brasiliano, intervenuto durante la trasmissione Resenha di ESPN, ha confermato che il prossimo anno difficilmente vestirà il granata: "Già lo scorso anno avevo detto all'allenatore e alla dirigenza che avevo intenzione di andare via, ma il mister mi aveva convinto a restare per un'altra stagione. Tutti sanno che ho questa ambizione: voglio giocare in Champions League e con la nazionale brasiliana. Voglio raggiungere un livello molto più alto".  Bremer, però, non parla delle possibili destinazioni: "Sto valutando alcune proposte, ma posso dire che non credo che rimarrò a Torino la prossima stagione".

Bremer primo obiettivo dell'Inter

Il difensore di proprietà del Torino resta il primo obiettivo dell'Inter qualora dovesse partire un difensore titolare (uno tra Skriniar e De Vrij). Nell'operazione per portare il difensore brasiliano a Milano i granata hanno chiesto informazioni su Cesare Casadei, giocatore della Primavera nerazzurra. Sul giovane centrocampista classe 2003 c'era anche il Chelsea, ma il club di Zhang ha risposto di no all'interesse del club inglese.

leggi anche

Trattativa Chelsea per Lukaku: Inter in attesa

"Nazionale italiana? Non chiudo questa porta"

Bremer, poi, ha parlato anche della Nazionale italiana: "Non chiudo questa porta - spiega - È logico che il mio sogno è giocare con la Seleção, ma se non dovesse realizzarsi e l'Italia mi desse l'opportunità di giocare in una Nazionale, accetterei senza riserve". Infatti il difensore classe '97 potrebbe ottenere la cittadinanza italiana e non è ancora mai sceso in campo con il Brasile, condizione necessaria perché possa rappresentare gli Azzurri. 

leggi anche

L'estate della Serie A: le vacanze dei calciatori