Calciomercato, ultime news e tutte le trattative di oggi live
blog
Tutta la giornata di calciomercato di sabato 18 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Calciomercato, le principali notizie di sabato 18 giugno
- Milan, Renato Sanches si complica: c'è il Psg
- Juventus, Di Maria torna in Europa: i bianconeri aspettano una risposta
- Atalanta, ufficiale il riscatto di Demiral dalla Juventus
- Inter, nuovo contatto con il Chelsea per Lukaku
- Bremer sicuro: "Lascerò il Torino"
- Empoli, ufficiale il riscatto di Vicario
- Pisa, incontro positivo per Maran: attesa firma e annuncio
- Acquisti, cessioni e trattative: TABELLONE
- Le VIDEO news di mercato
- "Calciomercato - L'Originale", dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky
Real Madrid, Benzema verso il rinnovo: i dettagli
In casa Real Madrid si lavora al prolungamento di contratto di Karim Benzema. A riportalo è il quotidiano Marca che spiega come il rinnovo varrà per un anno in più rispetto all'attuale scadenza, quindi fino al 30 giugno 2024. L'accordo è vicino a essere ufficializzato.
Celta Vigo, Jose Fontan saluta: accordo col Go Ahead Eagles
José Fontán lascia il Celta Vigo: a comunicarlo è il club galiziano con un nota ufficiale. Accordo col Go Ahead Eagles con la formula del prestito.
Onana-Inter, l'agente: "Tutto fatto? Più o meno"
Atterrato in Italia lo scorso gennaio, André Onana sarà il futuro portiere dell'Inter. Dopo le visite mediche di rito a inizio anno e l'incontro con Simone Inzaghi, la versione online di Voetbal International, il principale magazine sportivo olandese e tra i più prestigiosi a livello europeo, s'interroga sul perché l'annuncio e la presentazione, non siano ancore arrivate. Sull'argomento, i colleghi olandesi riportano anche una breve risposta dell'agente di Onana: "Affare fatto? "Più o meno".
Pisa, ultimi dettagli per Rolando Maran
Incontro a Ibiza tra Giovanni Corrado e entourage dell'allenatore positivo. Ultimi dettagli prima di firme e annuncio.
Ozil fuori rosa, l'agente: "Futuro negli eSports"
A dirlo è Erkus Sogut ai colleghi del Telegraph: "Potrebbe diventare un professionista nel mondo degli eSports. E’ molto bravo a Fortnite e non mi sorprenderei se prima o poi iniziasse a competere. Ha già una squadra, la M10 Esports, ed una casa da gioco in Germania". Ozil che, dopo una accesa lite con Ismail Kartal (tecnico ad interim del Fenerbahce), è ufficialmente fuori rosa.
Galatasaray su Ayhan del Sassuolo
A riferirlo è Fanatik, quotidiano turco, che parla di una offerta imminente per il giocatore del Sassuolo Ayhan. Per i neroverdi si parla di una proposta da quasi 4 milioni di euro.
Virtus Francavilla, Miceli rinnova fino al 2024
Ufficiale il rinnovo del difensore. Questo il comunicato del club: "Virtus Francavilla Calcio rende noto di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto fino al 2024 con il difensore Mirko Miceli. Il calciatore calabrese nella stagione scorsa ha collezionato 33 presenze, 2 gol e 1 assist in biancazzurro. La società augura a Mirko le migliori fortune sportive e professionali con la maglia biancazzurra".
Milan-Renato Sanches, c'è anche il Psg
Uno degli obiettivi del mercato del Milan è entrato nel mirino del Psg. Renato Sanches piace ai parigini che vogliono approfittare del ritardo dei rossoneri nella chiusura dell'affare. Altra curiosità: Campos, da pochi giorni al Psg, è lo stesso che lo portò al Lille dopo un prestito disastroso allo Swansea. In più Galtier, che diventerà il nuovo allenatore del club parigino, lo ha avuto con sé al LIlle nell'anno del titolo. La sensazione è che, qualora Campos decidesse di affondare, la chiusura dell'affare potrebbe arrivare in tempi brevi.
Basilea, preso Augustin dal Nantes
Dopo la parentesi al Nantes, l'attaccante francese Jean-Kevin Augustin saluta la Ligue 1 e vola in Svizzera. Il Basilea nel suo futuro: per lui un contratto triennale.
Milan-Renato Sanches, c'è anche il Psg
Uno degli obiettivi del mercato del Milan è entrato nel mirino del Psg. Renato Sanches piace ai parigini che vogliono approfittare del ritardo dei rossoneri nella chiusura dell'affare. Altra curiosità: Campos, da pochi giorni al Psg, è lo stesso che lo portò al Lille dopo un prestito disastroso allo Swansea.
Frosinone, interessa il giovane Fabbian
Uno degli obiettivi del Frosinone per rinforzare il centrocampo è Giovanni Fabbian. I gialloblu per il centrocampista della Primavera dell'Inter si sono mossi negli ultimi giorni e non sono da escludere nuovi contatti fra le parti nel corso della prossima settimana.
Monaco, salutano Mannone e Fabregas: è ufficiale
Il Monaco ha ufficializzato gli addii di Vito Mannone, portiere italiano classe 1988, e di Cesc Fabregas.
West Ham, Vlasic già ai saluti
Come riportato da Dalmatinski portal, potrebbe essere già giunta alla fine l'avventura di Vlasic al West Ham. Arrivato solo un anno fa in Inghilterra per la cifra complessiva di oltre 30 milioni di sterline, il giocatore è sul mercato. Per lui un solo gol in 36 presenze tra tutte le competizioni nella passata stagione.
Pescara, Colombo sarà il nuovo allenatore
Il Pescara ha scelto il suo nuovo allenatore: sarà Alberto Colombo, nella passata stagione al Monopoli. Firmerà un accordo annuale con opzione a favore del club per l'annata successiva.
Modena, pressing per Sibilli
Negli ultimi giorno il Modena neopromosso in Serie B ha fatto un ulteriore tentativo per Giuseppe Sibilli, attaccante del Pisa. Tuttavia al momento in nerazzurri lo ritengono incedibile.
Empoli, ufficiale il riscatto di Vicario
Con un post social su Twitter, l'Empoli ha comunicato il riscatto di Guglielmo Vicario.
Arsenal, rinnovo per Nketiah
Eddie Nketiah prolunga il suo contratto con l'Arsenal. A comunicarlo è stato lo stesso club del nord di Londra: nuova scadenza fissata per il 30 giugno del 2027.
Barcellona, occhi puntati su Raphinha
Il Barcellona continua a sondare il terreno per Raphinha. Al momento, il club spagnolo ritiene troppo esose le richieste del Leeds. Gli inglesi chiedono una cifra vicina ai 70 milioni di euro, con la squadra di Xavi che conta di chiudere intorno ai 50. Secondo quanto riporta Sport, parti che si riaggiorneranno nei prossimi giorni.
Dal Belgio, Mertens piace all'Anversa
Secondo HLN Sport, il futuro di Dries Mertens potrebbe essere all'Anversa. A detta della stampa belga infatti, l'attuale allenatore Mark Van Bommel ed ex compagno di squadra di Mertens ai tempi del PSV, si sarebbe mosso in prima persona per convincere l'attaccante. Mertens che, nel caso in cui l'indiscrezione di HLN Sport dovesse diventare una trattativa, ritroverebbe l'ex Roma e Inter Radja Nainggolan.