Juventus, Di Maria torna in Europa: i bianconeri aspettano una risposta

Calciomercato

L'argentino, insieme alla sua famiglia, ha lasciato Rosario in direzione Ibiza dove proseguirà le vacanze. La Juventus aspetta fiduciosa dopo aver rimodulato l'offerta

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Sono giorni importanti per il futuro di Angel Di Maria. La Juventus attende una risposta da parte dell'attaccante ex Psg che, intanto, ha lasciato l'Argentina ed è rientrato in Europa, come testimoniato dalla storia pubblicata dalla moglie Jorgelina su Instagram. "A presto cara Rosario" ha scritto lady Di Maria. Nel video si vede il Fideo sorridente che scherza con una delle due figlie. La destinazione del volo, però, non sarà Torino, bensì Ibiza. Lì Di Maria proseguirà le sue vacanze con la famiglia mentre la Juventus aspetta.

La nuova offerta della Juventus

La trattativa tra Di Maria e la Juventus potrebbe essere vicina alla svolta anche grazie alla nuova offerta presentata dai bianconeri. Il club sta andando incontro alle richieste dell'argentino che chiedeva soltanto un anno di contratto contro i due offerti dalla Juve. L'attuale proposta, rimodulata, è di un anno con opzione per il secondo, in modo che il calciatore possa decidere al termine del campionato 2022-2023 se restare in Italia o ritornare in Argentina. In caso di risposta negativa di Di Maria, la Juventus virerebbe su altri profili come Berardi, Zaniolo e Kostic.

leggi anche

Rabiot in uscita. Arnautovic vice Vlahovic?