Inter, Radu alla Cremonese in prestito. Le news di calciomercato

Calciomercato

Nell'incontro avvenuto nella sede nerazzurra con Ariedo Braida, consulente strategico della Cremonese, e l’agente del portiere Damiani, è stato definito il trasferimento in prestito del portiere nel club neopromosso in Serie A

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Un futuro lontano dall’Inter, ma solo temporaneamente, ma ancora in Serie A per giocare con maggiore continuità e proseguire nel suo percorso di crescita. Nella prossima stagione, con ogni probabilità, Ionut Radu – portiere rumeno classe 1997 – giocherà nella Cremonese, squadra neopromossa in Serie A. Nel pomeriggio di oggi, infatti, nella sede nerazzurra c’è stato un incontro tra Ariedo Braida – storico ex direttore sportivo del Milan e oggi consulente strategico della Cremonese – e l’agente di Radu, Oscar Damiani: nel colloquio avvenuto con i dirigenti dell’Inter si sono sistemati gli ultimi dettagli per il trasferimento in prestito del portiere alla Cremonese.

I numeri di Radu

Classe 1997, Radu nell’ultima stagione è stato impiegato da Simone Inzaghi in due occasioni, tra Coppa Italia e campionato: proprio in Serie A, contro il Bologna, è stato suo malgrado protagonista di uno sfortunato errore costato la sconfitta ai nerazzurri. Ora per Radu – 54 presenze complessive in Serie A tra Genoa e Inter – l’opportunità di riscattarsi difendendo i pali della Cremonese nella prossima stagione.

bellanova inter

leggi anche

L'Inter chiude per Bellanova: operazione da 10 mln