Roma, Celik è più vicino: nuova offerta al Lille. Poi avanti tutta per Frattesi

Calciomercato

Ultima offerta al Lille: 7 milioni più bonus o una percentuale sulla futura rivendita. I giallorossi aspettano con fiducia il sì definitivo dei francesi.  In settimana poi Tiago Pinto sarà a Milano per incontrare il Sassuolo e capire come e in quali termini portare avanti la trattativa per Frattesi

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

La Roma è sempre più vicina a Mehmet Zeki Celik del Lille. L'ultima offerta per il terzino turco classe 1997 è pari a 7 milioni di euro, cifra a cui sommare due opzioni per migliorare la proposta: una percentuale sulla futura rivendita a favore del Lille o dei bonus legati al rendimento del giocatore e della squadra. Il club giallorosso aspetta con fiducia il sì definitivo dei francesi per Celik, che nell'ultima stagione ha messo insieme 32 presenze, 2 gol e 3 assist in Ligue 1 e piace molto a Mourinho.

Frattesi, si lavora: Tiago Pinto atteso a Milano

L'agenda giallorossa è ricca di appuntamenti. Nei prossimi giorni, probabilmente già mercoledì, Tiago Pinto sarà a Milano per incontrare il Sassuolo e capire come e in quali termini portare avanti la trattativa per Davide Frattesi. Il centrocampista classe 1999 è di proprietà del Sassuolo, ma la Roma (club in cui Frattesi è cresciuto) dispone del 30% della sua futura rivendita e se dovesse quindi acquistarlo godrebbe di uno sconto sul cartellino pari alla percentuale spettante. Restano vivi i contatti con l'agente del calciatore per capire come impostare la trattativa. Dopo l'arrivo di Matic, il calciomercato della Roma entra sempre più nel vivo e la settimana in corso potrebbe essere molto importante per il futuro giallorosso.

leggi anche

Matic è della Roma: "Dire sì è stato molto facile"