Fiorentina, si lavora per Jovic e Milinkovic-Savic. Idea Bajrami

FIORENTINA
©IPA/Fotogramma

Definito il rinnovo di Italiano, i viola lavorano al mercato in entrata. Sensazioni positive per Jovic, si continua a lavorare per Milinkovic-Savic per la porta. Idea Bajrami

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Dopo aver chiuso per il rinnovo dell'allenatore Vincenzo Italiano, che firmerà il nuovo accordo nella giornata di mercoledì, la Fiorentina lavora sul mercato per migliorare la rosa da mettere a disposizione dell’ex Spezia. Nell'incontro tra la dirigenza viola e l’agente Fali Ramadani, che cura gli interessi dell'allenatore nativo di Karlsruhe, si è parlato anche di Luka Jović, L’attaccante serbo, dopo una stagione negativa con il Real Madrid, cerca una nuova occasione. Per il classe 1997 le sensazioni sono sempre più positive. Resta da risolvere il nodo ingaggio con il club spagnolo. Un altro obiettivo, invece, è Vanja Milinković-Savić. Il portiere del Torino potrebbe essere il sostituto di Bartlomiej Dragowski, che potrebbe lasciare il club viola.

Piace Bajrami. Sondaggio del Galatasaray per Torreira

Oltre a Jović e Milinković-Savić, la Fiorentina punta anche Nedim Bajrami. Il classe 1999 di proprietà dell'Empoli è l'ultima idea in casa viola. L'albanese piace per la sua duttilità: trequartista, può essere utilizzato anche da mezzala. Nelle settimane passate, la Fiorentina ha salutato Lucas Torreira. L'uruguaiano non è stato riscattato e su di lui c'è il Galatasaray: sondaggio concreto del club turco.

leggi anche

Fiorentina, rinnovo Italiano: mercoledì la firma