Il Bologna su Lorenzo Lucca: l’attaccante piace anche a Cremonese e Salernitana

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

L'attaccante classe 2000 di proprietà del Pisa, che ha realizzato 6 gol e 4 assist in 30 presenze nell’ultimo campionato di Serie B, è finito nel mirino del Bologna di Mihajlovic. Lucca piace anche alla Salernitana e alla neopromossa Cremonese

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il Bologna vuole regalare un rinforzo offensivo a Sinisa Mihajlovic in vista del prossimo campionato e ha messo gli occhi su Lorenzo Lucca del Pisa. L’attaccante classe 2000 nella scorsa stagione – la prima in Serie B dopo l’esperienza in C con il Palermo – si è fatto notare per le buone prestazioni soprattutto nella prima parte di stagione. Su di lui, infatti, ci sono anche la Salernitana di Davide Nicola e la neopromossa Cremonese di Alvini: entrambe le squadre hanno mostrato il loro interesse verso l’attaccante del Pisa.

I numeri di Lorenzo Lucca

Dopo un ottimo campionato con la maglia del Palermo nel girone C di Serie C nella stagione 2020/21, nel quale ha realizzato 13 gol in 27 presenze, nell’estate del 2021 Lucca è stata acquistato dal Pisa. L’impatto dell’attaccante con il campionato di Serie B è stato molto importate, con 6 gol realizzati nelle prime sette giornate di campionato. L’attaccante ha chiuso la stagione con 4 assist e nel girone di ritorno ha fatto più fatica a trovare spazio complice gli acquisti importanti in attacco dei nerazzurri nella finestra invernale di calciomercato (Torregrossa e Puscas su tutti).

villar_mayoral_lapresse

leggi anche

Il Monza non si ferma: piacciono Mayoral e Villar