Roma, da Calafiori a Zaniolo, Celik e Kluivert: il punto sul mercato giallorosso

roma
©IPA/Fotogramma

Dopo aver definito la cessione di Florenzi al Milan, Tiago Pinto continua a incontrare dirigenti e agenti in chiave mercato. Calafiori, rinnovo e poi prestito (Salernitana in vantaggio sul Basilea), Celik sempre più vicino (chiusura possibile entro tre giorni), previsti incontri con agente di Zaniolo per parlare del suo futuro e con l'OM per una possibile cessione di Justin Kluivert

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

I dirigenti della Roma, Tiago Pinto in primis, sono in queste ore a Milano per portare avanti tutte le trattative di mercato esistenti. Sia in entrata che in uscita: 

Calafiori rinnoverà, poi prestito: più Salernitana di Basilea

Nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 23 giugno, Tiago Pinto ha incontrato Rafaela Pimenta e Vincenzo Raiola, agenti di Riccardo Calafiori, per definire il futuro del giovane esterno sinistro giallorosso classe 2002, che rinnoverà con la Roma prima di essere ceduto nuovamente in prestito (l'anno scorso, a gennaio, si trasferì al Genoa): su di lui al momento ci sono Salernitana Basilea, con i granata che al momento sono in vantaggio rispetto agli svizzeri. 

Da Celik e Kluivert: i prossimi appuntamenti di Tiago Pinto

leggi anche

Il Milan riscatta Florenzi: alla Roma 2,7 milioni

Come detto, la Roma è attivissima in queste ore. Dopo aver incontrato l'agente di Frattesi nella giornata di ieri e quelli per Zaniolo e Calafiori oggi, il general manager della Roma incontrerà i dirigenti dell'Olympique Marsiglia per parlare di una possibile cessione di Justin Kluivert, l'anno scorso sempre in Francia, ma al Nizza. Infine, sono da registrare nuovi passi avanti per quanto riguarda la trattativa con il Lille per Zeki Celik: le parti sono sempre più vicine. La chiusura è prevista nel giro di due-tre giorni. Il calciomercato giallorosso entra sempre più nel vivo.