Torino su Dragowski: i granata ci provano dopo le riflessioni su Gabriel

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il club granata cerca un portiere. Dopo le riflessioni su Gabriel, bloccato e con il contratto in scadenza, il Torino punta Dragowski, in uscita dalla Fiorentina. Il portiere polacco ha già l'accordo con l'Espanyol, ma su di lui c'è anche il Reims

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Con Milinkovic-Savic in uscita, il Torino cerca un altro portiere da affiancare a Berisha. Nelle scorse settimane il club granata aveva bloccato Gabriel, portiere protagonista della promozione in Serie A con il Lecce e con il contratto in scadenza il 30 giugno. Le firme però non sono mai arrivate e dunque adesso il Torino sta facendo delle riflessioni per scegliere il portiere migliore alla propria causa. Motivo per cui i piemontesi si sono inseriti anche per Bartlomiej Dragowski, portiere in uscita dalla Fiorentina e su cui ci sono già l'Espanyol - con cui il polacco ha già l'accordo, che manca però con il club viola - e il Reims. Adesso i granata però provano a inserirsi, provando a battere la concorrenza e aggiudicarsi un portiere che già conosce la Serie A.

I numeri di Dragowski con la Fiorentina

Dopo essersi messo in mostra con la Fiorentina e prima con l'Empoli, dove andò in prestito nel 2018/19, Dragowski ha giocato poco in questa stagione, avendo perso il posto a favore di Terracciano. Il portiere polacco ha infatti giocato solo 9 partite in stagione, di cui 7 in Serie A e 2 in Coppa Italia, subendo 11 gol totali. Un'annata non sicuramente positiva per Dragowski, che adesso cerca riscatto nella prossima stagione.

pessina mercato

leggi anche

Anche il Torino vuole Pessina: è sfida al Monza