Verona, Strootman è un'idea per il centrocampo. Le news di calciomercato
CalciomercatoIl club gialloblu vuole un rinforzo a centrocampo e punta Kevin Strootman, al Cagliari nell'ultimo campionato ma di proprietà del Marsiglia. Le parti lavorano per trovare un accordo: l'olandese piace al ds Marroccu, che lo ha già avuto al Genoa. Al Verona interessa anche Bandinelli, mentre il Brighton punta Ilic
Il Verona valuta diversi profili a centrocampo per regalare un rinforzo a Gabriele Cioffi. Tra questi, c'è anche Kevin Strootman, centrocampista al Cagliari nell'ultima stagione ma di proprietà del Marsiglia. Il centrocampista olandese piace tanto al direttore sportivo Marroccu, che ha già avuto modo di conoscere e lavorarci al Genoa. I club sono al lavoro per trovare un accordo e permettere al calciatore ex Roma di rimanere in Italia, dopo aver giocato poco a Cagliari a causa di tanti infortuni ed esser retrocesso in Serie B proprio con il club sardo. Per la squadra veneta sarebbe sicuramente un rinforzo di esperienza, qualità e quantità.
Verona anche su Bandinelli, Ilic piace in Premier League
Non solo Strootman. Il Verona ha puntato anche Filippo Bandinelli, che nell'Empoli di Andreazzoli ha avuto modo di mettere in mostra le proprie qualità. Con il club toscano, Bandinelli ha raccolto 35 presenze e 2 gol. In uscita, invece, è caldo il nome di Ivan Ilic. Il giovane centrocampista serbo piace in Premier League, al Brighton, ma essendo un giocatore importante per il Verona, servirà un'offerta che soddisfi il club veneto.