Di Maria: "Juve miglior club in Italia, sto riflettendo". Le news di calciomercato

Calciomercato

L'argentino allo scoperto sulla possibilità di indossare la maglia bianconera il prossimo anno: "La Juve è il miglior club d'Italia e sono interessati a me. Al momento sto riflettendo, per ora mi concentro sulle vacanze e sulla famiglia", le sue parole a Espn

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Angel Di Maria esce per la prima volta allo scoperto sulla possibilità di indossare la maglia della Juventus nella prossima stagione. Ai microfoni di Espn Argentina, nel corso del programma 'Playroom', l’esterno offensivo classe 1988 – che dal 30 giugno sarà ufficialmente libero da ogni vincolo contrattuale con il Paris Saint-Germain, visto il mancato rinnovo – ha risposto così alla ‘provocazione’ del condutture che gli ha mostrato una maglia bianconera. "La Juventus è il club più grande d'Italia, è una delle squadre interessate a me. Al momento sto riflettendo, ma mi concentro sulle vacanze e la famiglia", le parole del Fideo.

I dettagli dell'offerta della Juventus

Giorni di riflessione quelli di Angel Di Maria: l’argentino ha sul tavolo la proposta della Juventus, che lo ha individuato come il profilo ideale per il 4-3-3 che ha in mente Max Allegri per la prossima stagione. I bianconeri hanno offerto un contratto di un anno con opzione per la stagione successiva, venendo così incontro alla richieste di Di Maria – cha ha più volte ammesso di voler giocare ancora un anno in Europa prima di far ritorno in Argentina – e rinunciando ai benefici fiscali del decreto crescita, validi solo per i lavoratori che arrivano dall’estero e restano in Italia almeno due anni. La Juve è convinta di aver fatto il massimo, ora tocca a Di Maria decidere se trasferirsi o meno in Italia.

WhatsApp Image 2022-05-16 at 10

approfondimento

I grandi ritorni alla Juve prima di Pogba