Pogba, non solo Paul: anche il fratello Florentin cambia squadra. Giocherà in India

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

In attesa dell'ufficialità del ritorno di Paul, un altro dei fratelli Pogba cambia squadra. Florentin Pogba ha ufficialmente lasciato il Sochaux e si è accasato all'ATK Mohun Bagan FC, in India. L'accordo è stata comunicato sia dal suo ex club francese che dal nuovo club indiano

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Sarà un calciomercato movimentato per la famiglia Pogba, che in attesa della firma con la Juve di Paul - il più noto tra i fratelli - può gioire per la firma di Florentin con una squadra indiana. Ad annunciarlo è stato proprio l'ATK Mohun Bagan FC, club indiano dove Florentin Pogba si è appena trasferito. A comunicare l'ufficialità dell'affare ci ha pensato sia la sua nuova squadra in India, che il Sochaux, club dove Florentin ha giocato negli ultimi due anni: "Florentin Pogba lascia il Sochaux-Montbéliard. Ad un anno dalla scadenza del suo contratto, il calciatore guineano voleva scoprire un nuovo campionato ed è stato ceduto all'ATK Mohun Bagan FC, che gioca nel campionato indiano". Per lui dunque una nuova esperienza all'estero, addirittura in India. In attesa di capire se anche Mathias - l'altro fratello maggiore di Paul e gemello di Florentin - troverà sistemazione dopo aver rescisso con il Belfort in Francia, per Paul Pogba il futuro è ormai definito e si aspetta solo l'ufficialità del suo ritorno alla Juventus.

Pogba alla Juve: si attende solo l'annuncio

Come già accennato, si attende solo l'annuncio del ritorno di Paul Pogba alla Juventus a parametro zero. Pochi giorni fa infatti il club bianconero ha definito gli ultimi dettagli con Rafaela Pimenta. Si è parlato soprattutto della durata del contratto, ancora da capire se sarà triennale, quadriennale o triennale con opzione di rinnovo per un'ulteriore stagione, ma è davvero questione di giorni e poi Pogba potrà arrivare a Torino e firmare per la seconda volta con la Juve. L'arrivo del francese in Italia è previsto presumibilmente tra il 5 e l'8 luglio.

WhatsApp Image 2022-05-16 at 10

leggi anche

I grandi ritorni alla Juve prima di Pogba