In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Verona su Djuric, inserimento decisivo: accordo in chiusura

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Dopo l'addio alla Salernitana, sul bosniaco c'erano diverse squadre, tra cui anche la Cremonese. Decisivo l'inserimento del Verona, che ha definito l'accordo su base triennale: in settimana la chiusura definitiva

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE IN TEMPO REALE

Condividi:

Dopo la scelta di non rinnovare con la Salernitana, per Milan Djuric c'era l'interesse di diversi club di Serie A. Adesso però l'attaccante bosniaco sembra aver sciolto ogni dubbio e - dopo l'inserimento delle ultime ore - chiuderà in settimana con il Verona. L'accordo è su base triennale. Sull'ex attaccante granata c'era anche la Cremonese in Serie A, ma alla fine a spuntarla è stato il club veneto che si prepara adesso a formalizzare l'accordo. Dopo la chiusura dell'accordo con Henry, il Verona accoglierà quindi anche Milan Djuric, protagonista dell'ultima salvezza della Salernitana.

I numeri di Djuric con la Salernitana

Nonostante i numeri non siano da top player, Milan Djuric è stato uno dei protagonisti della miracolosa salvezza della Salernitana di Davide Nicola. 33 presenze e 5 gol per il bosniaco, che ha però segnato alcune reti pesanti e soprattutto ha messo esperienza e fisicità a disposizione della squadra. Djuric lascia il club campano dopo 132 presenze totali e 29 gol tra Serie B e Serie A. Adesso, per lui, è pronta una nuova avventura con la maglia del Verona.

henry verona

leggi anche

Henry va al Verona: accordo raggiunto col Venezia