Dopo l'addio alla Salernitana, sul bosniaco c'erano diverse squadre, tra cui anche la Cremonese. Decisivo l'inserimento del Verona, che ha definito l'accordo su base triennale: in settimana la chiusura definitiva
Dopo la scelta di non rinnovare con la Salernitana, per Milan Djuric c'era l'interesse di diversi club di Serie A. Adesso però l'attaccante bosniaco sembra aver sciolto ogni dubbio e - dopo l'inserimento delle ultime ore - chiuderà in settimana con il Verona. L'accordo è su base triennale. Sull'ex attaccante granata c'era anche la Cremonese in Serie A, ma alla fine a spuntarla è stato il club veneto che si prepara adesso a formalizzare l'accordo. Dopo la chiusura dell'accordo con Henry, il Verona accoglierà quindi anche Milan Djuric, protagonista dell'ultima salvezza della Salernitana.
I numeri di Djuric con la Salernitana
Nonostante i numeri non siano da top player, Milan Djuric è stato uno dei protagonisti della miracolosa salvezza della Salernitana di Davide Nicola. 33 presenze e 5 gol per il bosniaco, che ha però segnato alcune reti pesanti e soprattutto ha messo esperienza e fisicità a disposizione della squadra. Djuric lascia il club campano dopo 132 presenze totali e 29 gol tra Serie B e Serie A. Adesso, per lui, è pronta una nuova avventura con la maglia del Verona.