Juventus-Di Maria, c'è l'indizio social: la moglie segue i bianconeri su Instagram

Calciomercato

Jorgelina Cardoso, moglie dell'argentino, ha iniziato a seguire l'account della Juventus su Instagram. Un segnale importante sulla trattativa che va avanti con ottimismo per raggiungere l'intesa totale

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

C'è un indizio social che avvicina Angel Di Maria alla Juventus. Il segnale (positivo) arriva dalla moglie dell'argentino, Jorgelina Cardoso. Lady Di Maria, che nelle ultime settimane ha documentato sui social le vacanze di famiglia tra l'Argentina e Ibiza, ha iniziato a seguire la Juventus su Instagram. Un follow che non è passato inosservato e che sembra un chiaro indizio su come la trattativa tra il Fideo e i bianconeri prosegua nel migliore dei modi.

Il punto sulla trattativa

Dopo giorni di stallo, la Juventus ha ricevuto segnali di apertura da parte di Di Maria. Gli ultimi contatti sono stati positivi e le parti stanno discutendo serenamente per sistemare alcuni temi importanti e arrivare all'accordo totale che, ad oggi, non c'è ancora. Ci sono però da registrare dei passi verso la possibile chiusura della trattativa. La Juventus e l'entourage dell'argentino continuano a trattare per definire l'intesa e restano da limare i dettagli finali legati a ingaggio e bonus.  Rispetto ai giorni scorsi c'è maggiore ottimismo, ma il traguardo non è stato ancora raggiunto. 

di_maria_ipa 3

leggi anche

Juve-Di Maria, positivi gli ultimi contatti