Cancellieri alla Lazio: 7 milioni più bonus al Verona

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

La Lazio ha chiuso per Matteo Cancellieri, esterno offensivo classe 2002 di proprietà del Verona. I biancocelesti hanno raggiunto l'accordo con il club di Setti. Operazione che si chiuderà intorno ai 7 milioni più 1.5 milioni di bonus

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE IN TEMPO REALE

Blitz della Lazio per Matteo Cancellieri. I biancocelesti hanno trovato l'accordo con il Verona per portare nella Capitale l'esterno offensivo classe 2002. La Lazio verserà nelle casse del club di Setti una cifra intorno ai 7 milioni di euro più un milione e 500 mila euro di bonus. Il club biancoceleste ha battuto la concorrenza del Sassuolo, altro club che aveva allacciato i contatti con il Verona per portare in neroverde Cancellieri.

I numeri di Matteo Cancellieri

Dopo esser cresciuto nel settore giovanile della Roma, nella stagione 2020/21 Cancellieri si è trasferito a Verona e si è aggregato alla Primavera gialloblù. Nella scorsa stagione il classe 2002 ha esordito in Serie A, riuscendo a collezionare 12 presenze e 1 gol (realizzato nel pareggio esterno contro l'Empoli). Lo scorso 4 giugno Cancellieri ha esordito in Nazionale maggiore nella gara di Nations League contro la Germania. Ora per lui si prospetta un ritorno a Roma, ma dall'altra sponda del Tevere. 

gallery_ritorni_copertina

leggi anche

I grandi ritorni nella storia del calciomercato