Torreira sul futuro: "Non resto all'Arsenal. Voglio andare in Italia o in Spagna"

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il centrocampista uruguaiano, rientrato a Londra dopo il mancato riscatto da parte della Fiorentina, ha dichiarato che vuole andare via dall'Arsenal: "Qui ho sofferto molto, non ci sono possibilità che io resti. Stiamo parlando con diversi club. Avrei voluto rimanere alla Fiorentina, ma questo non è stato possibile per vari problemi"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE IN TEMPO REALE

Il futuro di Lucas Torreira è ancora da definire. Il centrocampista uruguaiano dopo il mancato riscatto da parte della Fiorentina è tornato all'Arsenal, ma in un'intervista a El Telegrafo ha dichiarato di voler lasciare il club: "Mi sto godendo gli ultimi giorni di vacanza, ma i miei agenti si stanno occupando del mio futuro. Non voglio restare all'Arsenal: fin dall'inizio mi hanno detto che non avrei avuto posto, quindi voglio andare via. La mia idea è di andare a giocare in Italia o in Spagna, ma non ci sono possibilità che io resti con i Gunners". 

"Sarei rimasto alla Fiorentina ma non è stato possibile"

Torreira in un passaggio parla anche della Fiorentina: "La scorsa stagione è stata dura, molto competitiva. Per questo ora mi sto rilassando con la mia famiglia. Sarei rimasto alla Fiorentina, ma non è stato possibile per vari problemi. Ora stiamo cercando nuove soluzioni". In chiusura il centrocampista ha parlato del Boca Juniors: "Il mio cartellino vale 15 milioni, quindi chiunque mi voglia deve pagare quella cifra. L'interesse del Boca? La vedo difficile per il costo dell'operazione, ma provo tanto affetto per quel club e un giorno mi piacerebbe giocarci".

buonanotte

leggi anche

Brighton, arriva Buonanotte dal Rosario Central