Al via il calciomercato, così la giornata su Sky Sport

da non perdere!

In occasione del via alla sessione estiva del calciomercato nel corso della giornata collegamenti su Sky Sport 24 con Gianluca Di Marzio e Luca Marchetti live da Rimini e, dalle 22.30, spazio a un’edizione speciale di “Calciomercato-l’Originale” che, dal 4 al 7 luglio, diventerà on the road con quattro puntate in diretta dal Grand Hotel di Rimini

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Continua l’estate di Sky Sport con “Calciomercato – l’Originale”, il programma condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio e Fayna, in onda tutte le sere dal lunedì al venerdì alle ore 23 su Sky Sport 24, Sky Sport Calcio (in replica a mezzanotte su Sky Sport Uno) e in streaming su NOW.

La giornata da vivere live su Sky Sport

In occasione del via ufficiale alla sessione estiva del calciomercato del 1° luglio, nel corso della giornata collegamenti live su Sky Sport 24 dal Grand Hotel di Rimini con Gianluca Di Marzio e Luca Marchetti, mentre in serata, dalle 22.30 sempre sul canale 200, su Sky Sport Calcio e in streaming su NOW, edizione speciale di “Calciomercato – l’Originale” con le interviste ad alcuni dei dirigenti più rappresentativi dei club di Serie A, sempre in diretta dalla sede romagnola delle trattative. All’interno della puntata, spazio anche alla prima settimana di Wimbledon, con Paolo Bertolucci collegato da Londra. Ospiti in studio Domenico Procacci, autore e produttore del docufilm “Una squadra” (tutti e 6 gli episodi su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e on demand), Angelo Mangiante e Marco Bucciantini.

Dal 4 al 7 luglio “Calciomercato – l’Originale” diventa on the road

E dal 4 al 7 luglio, “Calciomercato – l’Originale” diventa on the road, in collaborazione con Master Group Sport, con quattro puntate sempre live dal Grand Hotel di Rimini (dalle 23 su Sky Sport 24, Sky Sport Calcio e in streaming su NOW) dove ogni giorno si alterneranno giornalisti e talent della squadra di Sky Sport.

podcast_di_marzio_buongiorno_calciomercato

approfondimento

"Buongiorno Calciomercato", di Gianluca Di Marzio

calciomercato

 

L'Originale fino al 15 luglio, poi dal 12 agosto al 1° settembre

“Calciomercato - l’Originale” prosegue fino al 15 luglio, poi tornerà dal 12 agosto al 1° settembre, sempre alle 23 dal lunedì al venerdì e sugli stessi canali, per raccontare le ultime tre settimane del calciomercato estivo. Il programma è scritto e ideato da Alessandro Bonan, Davide Bucco e Guido Barucco, con la regia creativa di Roberto “Popi” Montoli