Verona, ufficiale Piccoli: arriva in prestito dall'Atalanta

Calciomercato

L'attaccante classe 2001 passa al Verona con la formula del prestito secco: cercherà continuità dopo un'annata non semplice tra Atalanta e Genoa. Due anni fa, alla prima stagione in Serie A, segnò 5 gol in 20 partite con lo Spezia

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il mese di giugno per il Verona si chiude con l'arrivo di Roberto Piccoli. I veneti hanno ufficializzato l'acquisto dell'attaccante classe 2001 che giovedì mattina ha svolto le visite mediche. Il giocatore si trasferisce dall'Atalanta con la formula del prestito secco. Pronta quindi un'altra pedina importante a disposizione del nuovo allenatore Cioffi.

I numeri di Piccoli

Nella scorsa stagione Piccoli si è diviso proprio tra il club bergamasco, dove dopo il gol della vittoria sul campo del Torino nella prima giornata di campionato non aveva trovato molto spazio (12 le presenze complessive, solo una da titolare), e il Genoa. In Liguria non aveva però ripetuto i numeri della stagione precedente con lo Spezia, dove aveva segnato 5 gol in 20 partite di Serie A, chiudendo l'esperienza in rossoblù con cinque presenze, una da titolare, e senza incidere davanti alla porta avversaria anche a causa di alcuni problemi muscolari. Ora l'obiettivo è quello di ritrovare continuità.

cancellieri_ipa

leggi anche

Lazio, colpo Cancellieri: 7 mln + bonus al Verona