Milan-Ziyech, nuovi contatti col Chelsea. Le news di calciomercato

MILAN
©IPA/Fotogramma

Entra nel vivo il mercato del Milan. Il marocchino del Chelsea è il primo obiettivo per la trequarti: i due club sono a lavoro per trovare la formula giusta per il trasferimento. I rossoneri sono fiduciosi

MILAN, IL RADUNO LIVE

Risolto il problema dei rinnovi di Maldini e Massara, adesso il mercato del Milan può entrare nel vivo. Tra gli obiettivi dei rossoneri c'è sempre Hakim Ziyech, vecchio pallino della dirigenza rossonera e in uscita dal Chelsea. Ci sono stati nuovi contatti tra i due club e si sta cercando la formula giusta per il trasferimento. Serve tempo, ma il Milan è fiducioso.

I numeri di Ziyech

Ziyech ha un contratto con il Chelsea fino al 30 giugno 2025: era febbraio 2020 quando il club inglese annunciò il suo acquisto dall'Ajax, pagandolo 40 milioni di euro più bonus. Il trequartista marocchino ha giocato 83 partite con la maglia del Chelsea, 44 delle quali nell'ultima stagione tra sei competizioni diverse (Premier League, Coppa di Lega, FA Cup, Mondiale per Club e Supercoppa Uefa). In totale 2.489 minuti con otto gol messi a segno. 

ibrahimovic_ipa

leggi anche

Milan-Ibra, presto incontro per proseguire assieme