Lecce, è fatta per l'arrivo di Colombo dal Milan

Calciomercato
colombo_getty

L'attaccante classe 2002 arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto e di controriscatto a favore del Milan

MILAN, IL RADUNO LIVE

Colpo in attacco per il Lecce. Il club pugliese, neopromosso in Serie A, ha trovato l'accordo con il Milan per Lorenzo Colombo, attaccante classe 2002, cresciuto nelle giovanili rossonere. E' il terzo colpo di questa sessione di calciomercato, dopo gli arrivi in Salento di Gianluca Frabotta e Assan Ceesay. Nella mattinata di lunedì, ci sarà lo scambio dei documenti tra le due società, poi l'ufficialità del giocatore che arriva a Lecce con la formula del prestito con diritto di riscatto e di controriscatto a favore del Milan. 

Numeri e curiosità

Attaccante classe 2002, è cresciuto nel vivaio rossonero ed ha esordito a 18 anni in prima squadra (nel 2020) subentrando a Paquetà nella semifinale di Coppa Italia contro la Juve. Col Milan ha totalizzato 1 gol in 11 partite, dal 2019 ad oggi, e con due prestiti di mezzo (Cremonese e Spal). Nell'ultima stagione in Serie B con la Spal ha segnato 6 reti in 34 partite. Senza trascurare la maglia azzurra: Colombo è nel giro della Nazionale Under 21 ed ha realizzato anche 2 assist contro la Romania. L'idolo? Batistuta, tanto che sul suo profilo Instagram compare un fotomontaggio che lo raffigura proprio con l'ex bomber argentino e un leone.