Quagliarella, rinnovo con la Sampdoria: "La nostra storia è infinita"

Calciomercato
©Ansa

L'attaccante 39enne ha scritto su Instagram un messaggio d'amore ai blucerchiati dopo l'ufficialità del rinnovo fino al 30 giugno 2023: "Ogni storia è una storia infinita. La nostra un po' di più… Grato alla società per questa nuova opportunità"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE

Ancora insieme, per scrivere un’altra pagina di una bellissima storia d’amore che dura ormai da febbraio 2016. Fabio Quagliarella ha rinnovato il contratto con la Sampdoria e nella stagione 2022/2023 sarà ancora uno dei punti di forza della formazione blucerchiata di cui è capitano. Una firma che l’attaccante 39enne ha voluto celebrare così sul proprio profilo Instagram: "Ogni storia è una storia infinita. La nostra un po’ di più… Sono orgoglioso di poter continuare la mia avventura con la Sampdoria e grato alla società per questa nuova opportunità. E grazie, come sempre ai nostri tifosi, per farmi sentire a casa come dal primo giorno che ho vestito questa maglia. #sampdoria #ForzaDoria, ci vediamo presto!", il messaggio che accompagna una foto che lo ritrae con la mano sul cuore con addosso la maglia della Samp.

Cifre e dettagli del rinnovo

Capitano e simbolo della Sampdoria, Quagliarella ha collezionato complessivamente 268 presenze tra tutte le competizioni, impreziosite da 105 gol (alcuni davvero bellissimi) e 26 assist, con la maglia blucerchiata. Numeri destinati a essere migliorati, vista l’ufficialità del rinnovo (il precedente contratto era scaduto il 30 giugno) fino a giugno 2023. Intensa raggiunta per 500mila euro – stipendio dimezzato rispetto alla scorsa stagione quando percepiva un ingaggio da 1 milione di euro –  con bonus legati principalmente al numero di gol e presenze.

Ibra3

leggi anche

I più anziani ad aver giocato in A: Ibra è 1^