In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Quagliarella, rinnovo con la Sampdoria: "La nostra storia è infinita"

Calciomercato
©Ansa

L'attaccante 39enne ha scritto su Instagram un messaggio d'amore ai blucerchiati dopo l'ufficialità del rinnovo fino al 30 giugno 2023: "Ogni storia è una storia infinita. La nostra un po' di più… Grato alla società per questa nuova opportunità"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE

Condividi:

Ancora insieme, per scrivere un’altra pagina di una bellissima storia d’amore che dura ormai da febbraio 2016. Fabio Quagliarella ha rinnovato il contratto con la Sampdoria e nella stagione 2022/2023 sarà ancora uno dei punti di forza della formazione blucerchiata di cui è capitano. Una firma che l’attaccante 39enne ha voluto celebrare così sul proprio profilo Instagram: "Ogni storia è una storia infinita. La nostra un po’ di più… Sono orgoglioso di poter continuare la mia avventura con la Sampdoria e grato alla società per questa nuova opportunità. E grazie, come sempre ai nostri tifosi, per farmi sentire a casa come dal primo giorno che ho vestito questa maglia. #sampdoria #ForzaDoria, ci vediamo presto!", il messaggio che accompagna una foto che lo ritrae con la mano sul cuore con addosso la maglia della Samp.

Cifre e dettagli del rinnovo

Capitano e simbolo della Sampdoria, Quagliarella ha collezionato complessivamente 268 presenze tra tutte le competizioni, impreziosite da 105 gol (alcuni davvero bellissimi) e 26 assist, con la maglia blucerchiata. Numeri destinati a essere migliorati, vista l’ufficialità del rinnovo (il precedente contratto era scaduto il 30 giugno) fino a giugno 2023. Intensa raggiunta per 500mila euro – stipendio dimezzato rispetto alla scorsa stagione quando percepiva un ingaggio da 1 milione di euro –  con bonus legati principalmente al numero di gol e presenze.

leggi anche

I più anziani ad aver giocato in A: Ibra è 1^