Roma, Tiago Pinto incontra l'agente di Zaniolo: per ora nessuna pretendente

roma

Il general manager della Roma ha incontrato Claudio Vigorelli, agente di Zaniolo: colloquio interlocutorio tra i due, anche perché al momento non ci sono offerte sul tavolo del club giallorosso per un'eventuale cessione del classe 1999. E intanto i tifosi gli chiedono: "Non andare alla Juventus!"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE

Resta ancora incerto il futuro di Nicolò Zaniolo. Nella giornata di martedì 5 luglio il generale manager della Roma, Tiago Pinto, ha incontrato l'agente del classe 1999. Claudio Vigorelli. Nessun passo in avanti, però, sul fronte cessione: sul tavolo del club giallorosso non ci sono offerte in questo momento. La società capitolina ha comunque ribadito la propria linea. L'intenzione è quella di valutare eventuali proposte, se poi non arriveranno a fine mercato le parti si siederanno nuovamente per discutere un possibile rinnovo. La Roma, in caso di sacrificio del talento azzurro, vuole comunque monetizzare il più possibile: non accetterà contropartite tecniche.

I tifosi a Zaniolo: "Non andare alla Juve!"

Intanto a Trigoria la Roma si è ritrovata a lavorare sul campo per la prima volta in vista della nuova stagione. Il primo ad arrivare è stato Nicola Zalewski, il più atteso proprio Zaniolo: accompagnato dal padre, non si è fermato all’ingresso ma lo ha fatto all’uscita. Non ha risposto ai tifosi che gli chiedevano di non andare alla Juventus.