Calciomercato, ultime news e tutte le trattative di oggi LIVE

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 6 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DEL 7 LUGLIO LIVE

1 nuovo post

Napoli, i nomi in caso di partenza di Koulibaly

Nel caso in cui dovesse partire il senegalese, gli azzurri ci potrebbero riprovare per Kim del Fenerbahce, ma occhio alla concorrenza del Rennes (allenato da Genesio, che il giocatore ha già avuto al Beijing). Un altro profilo che piace è quello di Hincapiè del Bayer Leverkusen
- di Redazione SkySport24

Lazio, fatta per Casale

La Lazio continua a rinforzare la difesa. Dopo Gila dal Real Madrid ecco Casale del Verona, che arriva per 10 milione di euro bonus compresi. 
- di Redazione SkySport24

Salernitana, preso Pirola: le cifre

La Salernitana si rinforza in difesa, dove è fatta per Lorenzo Pirola di proprietà dell'Inter. Prestito da un milione più riscatto a 4,5 e percentuale del 15% sull'eventuale futura rivendita. Inoltre i campani ci stanno provando con tutte le loro forze con la Samp per Thorsby e Bonazzoli
- di Redazione SkySport24

Milan, nuovi contatti per Renato Sanches. Nome nuovo per la difesa

I rossoneri ci vogliono riprovare per Renato Sanches, sul quale il Psg ha frenato negli ultimi giorni. C'è un'apertura da parte del Lille. Per la difesa intanto oggi incontro con gli agenti di Tanganga, difensore classe 1999 del Tottenham
- di Redazione SkySport24

Torino, apertura per Solet. E su Laurentiè...

Apertura del Salisburgo per il difensore francese. Per la cessione il club austriaco chiede 14/15 milioni di euro. Domani potrebbe essere la giornata giusta anche per Laurentiè, attaccante del Lorient
- di Redazione SkySport24

Juventus, sondaggi anche per Milenkovic

I bianconeri, nell'incontro con l'agente di Koulibaly - Ramadani - hanno parlato anche di un altro suo assistito, cioè Milenkovic della Fiorentina. Quest'ultimo piace a molti, anche a Inter, Milan e Napoli. In caso di addio di De Ligt, la Juve potrebbe prendere più di un difensore. 
- di Redazione SkySport24

Milan, incontro con agente De Ketelaere

I rossoneri hanno incontrato l'entourage del trequartista belga con l'obiettivo di bloccare il giocatore in vista di una possibile asta. Il Bruges infatti ha respinto la prima offerta da 20 milioni di euro più bonus, forti di una proposta da oltre 37 milioni del Leeds dalla Premier. 
- di Redazione SkySport24

"Calciomercato - L'Originale" - Juventus scatenata, la Lazio chiude Casale e il Monza ufficializza Pessina

Giornata infuocata per il mercato. La Juventus ha incontrato gli agenti di Koulibaly e Zaniolo, mentre la Lazio ha trovato l'accordo con il Verona per Casale. Il Monza ha ufficializzato Pessina, la Salernitana si avvicina a Pirola. Si parlerà di questo ma non solo, tante le notizie dalle ore 23.00 con il consueto appuntamento con "Calciomercato - L'Originale" su SkySport24.
- di Redazione SkySport24

Palermo, frenata per Brunori

Il futuro di Brunori sembra sempre più lontano da Palermo. In serata la Juventus si è incontrata con gli agenti del giocatore (vedi foto), ma il colloquio non è stato risolutivo. I bianconeri chiedono 5 milioni di euro, cifra ritenuta troppo elevata dai rosanero.

- di Redazione SkySport24

Lazio, è fatta per l'arrivo di Casale

La Lazio ha chiuso il colpo Casale dall'Hellas Verona. Operazione da 7 milioni di euro più bonus: l'accordo tra le parti e l'agente del giocatore, Mario Giuffredi, è stato appena raggiunto dopo un incontro di cinque ore. Adesso il Monza dovrà rinunciare al difensore classe 1998.

- di Redazione SkySport24

Como, Parigini è ufficiale: il comunicato

Parigini al Como, ora è anche è ufficiale. Questo il comunicato: Como 1907 è lieta di comunicare l’arrivo a titolo temporaneo dal Genoa CFC di Vittorio Parigini. Si tratta di un ritorno per l’esterno offensivo che la scorsa stagione è stato uno dei giocatori più importanti della rosa dei lariani con 31 presenze e 2 gol.

- di Redazione SkySport24

Monza, c'è l'accordo con il Pisa per Birindelli: i dettagli

Monza, trovato l'accordo per Samuele Birindelli col Pisa. Il giocatore domani effettuerà le visite mediche. La società biancorossa pagherà il valore della clausola da 1,5 milioni, più 500 in caso di salvezza e il 10% sulla futura rivendita.
- di Redazione SkySport24

Bari, accordo raggiunto con la Samp per Benedetti: arriva in prestito secco

Bari e Sampdoria, accordo in via di definizione per Leonardo Benedetti. Il centrocampista classe 2000 di proprietà del club ligure ha giocato nella scorsa stagione nell'Imolese in Serie C (sei gol e un assist in 39 partite giocate). Si trasferirà in Puglia con la formula del prestito secco. Possibile chiusura dell'operazione tra venerdì e sabato.
- di Redazione SkySport24

Pisa-Sampdoria, trattativa nella stretta finale: i dettagli 

Pisa, incontro positivo con la Sampdoria: sempre più vicino l'arrivo di Torregrossa in presito con obbligo e De Luca a titolo definitivo. In blucerchiato invece andrà Leverbe con la formula del prestito con diritto di riscatto. Pisa che ha anche raggiunto l'accordo per l'arrivo del terzino croato  Roko Jureskin dall'SKF Sered.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, Pirola in chiusura: arriva in prestito

Lorenzo Pirola sarà un nuovo giocatore della Salernitana. Operazione che si sta concludendo in questi minuti, con il difensore ex Monza che si sposterà in prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo in caso di salvezza.
- di Redazione SkySport24

Juventus, domani sera previsto l'arrivo di Di Maria

Angel Di Maria domani sera sarà in Italia, per poi sostenere le visite mediche. L'argentino poi firmerà il contratto che lo legherà per un anno alla Juventus.

- di Redazione SkySport24

Pisa, Maran si presenta: “L’entusiasmo della piazza mi ha convinto"

Rolando Maran torna in Serie B dopo undici stagioni, l'ultima volta fu nel 2011/12, e ha spiegato come il Pisa lo ha convinto a tornare in Serie B: "Conosendo la piazza, conoscendo la squadra e cosa contano questi colori, per me è stato facile avere l’entuasiamo giusto per essere qui. I dirigenti mi hanno contagiato, ho visto grandissima prospettiva, voglia di far bene, voglia di crescere. Metterò la mia professionalità al servizio di tutti".

- di Redazione SkySport24

Juve, in corso l'incontro con l'agente di Zaniolo

Nicolò Zaniolo rimane una pista calda per la Juventus. È in corso, infatti, l'incontro con gli agenti di Zaniolo, che curano gli interessi anche di Alvaro Morata: il direttore sportivo bianconero, dopo aver incontrato gli agenti di Koulibaly, è a colloquio con Vigorelli per l'esterno giallorosso.
- di Redazione SkySport24

 Salernitana, ufficiale l'acquisto di Lovato dall'Atalanta

E' ufficiale il trasferimento di Matteo Lovato dall'Atalanta alla Salernitana. Il difensore classe 2000 si trasferisce al club granata a titolo definitivo: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Atalanta Bergamasca Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’00 Matteo Lovato. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2027".

- di Redazione SkySport24