Inter-Bremer, primo incontro ufficiale con il Torino. Le news di calciomercato

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

L'Inter ha formalizzato per la prima volta la volontà di prendere il difensore brasiliano. I granata partono da una valutazione di 40 milioni di euro, possibile l'inserimento nella trattativa di Casadei

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

In attesa di nuove mosse del Paris Saint Germain per Skriniar, l'Inter inizia a muoversi concretamente per Bremer. C'è stato un primo incontro ufficiale tra i nerazzurri e il Torino alle ore 20. Al tavolo presenti i direttori sportivi due due club, Ausilio e Vagnati (affiancato da Emiliano Moretti), oltre all'agente del giocatore, Paolo Busardò. Un primo appuntamento per entrare nel vivo della trattativa e cercare di trovare l'intesa. 

Le cifre della trattativa

L'Inter per la prima volta ha formalizzato la volontà di voler prendere Bremer. Il Torino parte da una valutazione di 40 milioni di euro. Nell'operazione potrebbe entrare come contropartite tecnica Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 che piace ai granata. I nerazzurri potrebbero cederlo, mantenendo però la possibilità di una recompra.

inter_lukaku

leggi anche

L'Inter attende Lukaku. Ed è boom di abbonamenti

Fiducia a Dzeko

Intanto il futuro di Edin Dzeko sarà ancora all'Inter. L'attaccante bosniaco non vuole lasciare Milano nonostante l'arrivo di Lukaku e la concorrenza interna nel reparto offensivo. Dzeko è pronto a fare una stagione migliore di quella precedente e la società gli ha ribadito la massima stima e fiducia.