Inter-Psg, incontro per Skriniar: non c'è ancora accordo per lo slovacco

Calciomercato
©LaPresse

Nel blitz milanese per Scamacca, la società francese ha incontrato anche i nerazzurri per parlare del difensore slovacco, da tempo obiettivo del club: tra le due società non c'è però ancora accordo sulle cifre

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Gianluca Scamacca ma non solo, nel blitz milanese oltre al colloquio con il Sassuolo per cercare di trovare l’intesa per l’attaccante neroverde, il Paris Saint-Germain nella persona di Antero ha incontrato nuovamente l’Inter per parlare di Milan Skriniar. Nonostante l’Inter sia orientata a sacrificare un big – con il difensore slovacco indiziato numero uno – per ragioni di bilancio, al momento non è stata raggiunta l’intesa per il cartellino del centrale classe 1995. Il Paris Saint-Germain non ha infatti ancora presentato un’offerta economica in grado di soddisfare i nerazzurri, che dal canto loro non stanno abbassando le pretese. Un braccio di ferro che continua, dunque.

Si insiste per Bremer, proposto Zagadou

Intorno al futuro di Skriniar ruotano le strategie in difesa dei nerazzurri: se partirà lo slovacco arriveranno due difensori, altrimenti solo uno visto l’addio di Ranocchia. L’obiettivo principale dell’Inter resta Bremer e a inizio della prossima settimana è previsto un nuovo incontro tra l’agente del difensore e il presidente del Torino Urbano Cairo: un colloquio nel quale l'entourage del calciatore proverà ad abbassare la richiesta di 40 milioni di euro per il cartellino, così da avvicinare il difensore verso i nerazzurri. All’Inter – che segue sempre con attenzione anche Milenkovic della Fiorentina – è stato proposto Dan-Axel Zagadou, classe 1999 attualmente svincolato dopo la fine del contratto con il Borussia Dortmund. Un profilo giovane ma con una buona esperienza internazionale che i nerazzurri valuteranno nei prossimi giorni.

lukaku gol

vedi anche

Lukaku segna i primi gol in allenamento. VIDEO