Calciomercato, news e le trattative del 9 luglio

Cosa è successo

Tutta la giornata di calciomercato di sabato 9 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DEL 10 LUGLIO LIVE

1 nuovo post

Empoli, dalla Juventus arriva De Winter

Innesto in difesa per l'Empoli che si assicura Koni De Winter. Il giovane difensore belga arriva in Toscana in prestito dalla Juventus.
- di Redazione SkySport24

Giuntoli: "Non abbiamo mai pensato a Dybala"

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli nel corso della conferenza stampa che si è tenuta nel ritiro di Dimaro ha parlato anche di Paulo Dybala: "Dybala lo riteniamo fuori portata, non ci abbiamo mai parlato e non ci abbiamo mai pensato. Sta parlando con altri club".
- di Redazione SkySport24

Giuntoli: "Fatta un'offerta irrinunciabile per Koulibaly"

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, durante la conferenza stampa nel ritiro di Dimaro ha fatto il punto della situazione intorno a Koulibaly"Non è arrivata nessun'offerta ufficiale da parte di nessun club. Ma Kalidou va in scadenza, ha rappresentato Napoli in maniera straordinaria. Stiamo parlando ogni giorno con lui - ha dichiarato Giuntoli che aggiunge - Il presidente gli ha fatto un'offerta quasi irrinunciabile, gli ha offerto veramente tanto. Gli abbiamo offerto sei milioni per cinque anni, netti, senza bonus e senza niente. Sono 60 milioni di euro lordi e anche un futuro da dirigente perché il ragazzo ci ha dato tanto e si è meritato questa proposta incredibile".
- di Redazione SkySport24

Galatasaray, preso l'ex Roma Sergio Oliveira

Colpo a centrocampo per il Galatasaray. Il club turco ha ufficializzato l'ingaggio di Sergio Oliveira, centrocampista classe 1992 di proprietà del Porto che nell'ultima stagione ha giocato con la Roma.
- di Redazione SkySport24

Erlic: "Felice di essere tornato a Sassuolo, è uno step importante"

Tornano a Sassuolo dopo le esperienze con Sudtirol e Spezia Martin Erlic ha espresso tutta la propria soddisfazioni al canale ufficiale del club direttamente dal ritiro di Vipiteno: "Tornare qui per me è un bellissimo step in avanti, in una società importante che sa lavorare bene con i giovani e sono felice di essere tornato a Sassuolo".
- di Redazione SkySport24

Alaves, arriva il difensore Arroyo

Anderson Arroyo, difensore centrale classe 1999 di proprietà del Liverpool, torna a giocare in Spagna. L'Alaves infatti ha comunicato di aver raggiunto l'intesa con i Reds per il trasferimento in prestito del colombiano.
- di Redazione SkySport24

Udinese, Arslan: "Sottil è un tecnico di alto livello"

Tolgay Arslan, centrocampista dell'Udinese, ai microfoni del canale ufficiale del club ha espresso il proprio pensiero sul nuovo allenatore dei bianconeri Andrea Sottil: “Abbiamo svolto solo cinque giorni con mister Sottil ma sappiamo che è stato un giocatore con grande carattere e che ha giocato quattro anni qui a Udine con l’Udinese. Per ora gli allenamenti stanno andando bene ed in queste prime sedute è stato fatto un buon lavoro. Ha una bella idea di calcio e di alto livello".
- di Redazione SkySport24

Ternana, rinnova il portiere Iannarilli

La Ternana ha prolungato il contratto di Anthony Iannarilli per altre due stagione. Il portiere ha firmato il contratto che lo legherà ai rossoverdi fino al 2025.

- di Redazione SkySport24

Modena-Diaw, parti più vicine 

Nella serata di ieri (venerdì 8 luglio) ci sono stati contatti positivi tra Modena e Monza per Davide Diaw, le parti sono ora vicine. Si può chiudere per l'inizio della settimana prossima.
- di Redazione SkySport24

Inter, è ufficiale il rinnovo di Handanovic: insieme sino al 2023

Samir Handanovic e l'Inter ancora insieme. A comunicarlo è proprio il club nerazzurro attraverso i social: "FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Samir Handanovic: il portiere sloveno sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2023".

- di Redazione SkySport24

Pogba-Juventus, giornata di visite e firma. Le news LIVE

Entusiasmo alle stelle per l'arrivo di Paul Pogba.  Il francese ha svolto al J Medical le visite mediche: ad accoglierlo migliaia di tifosi bianconeri. Si attende solo la firma e l'ufficialità del ritorno alla Juve: per lui contratto di quattro anni fino al 30 giugno 2026.

- di Redazione SkySport24

Vicenza, ecco Oviszach sino al 2025: il comunicato

Operazione in entrata del Vicenza“La società LR Vicenza comunica di aver sottoscritto un accordo con Enrico Oviszach, sino al 30 giugno 2025. Oviszach, attaccante esterno friulano, classe 2001, è cresciuto nelle giovanili dell’Udinese, per poi approdare al Torino, ad inizio 2021. Nell’ultima stagione ha disputato 31 partite con il Santa Maria Cilento, nel campionato di Serie D, siglando 5 reti e fornendo 6 assist. In precedenza per lui un’esperienza, in Serie C, con la Cavese. Benvenuto Enrico!”
- di Redazione SkySport24

Reggina, Bari e Palermo sullo svincolato Ragusa

Antonino Ragusa è seguito da diversi club di Serie B. L'attaccante classe 1990, svincolato dal Lecce, è seguito dal Bari, dalla Reggina e dal Palermo. Nell'ultima stagione in Puglia ha realizzato un gol in 15 presenze, nella prima parte dello scorso campionato invece aveva vestito la maglia dell'Hellas Verona.
- di Redazione SkySport24

Piacenza, ufficiale l'arrivo di Rinaldi dal Parma 

Nuovo portiere per il Piacenza, arriva dal Parma il giovane Rinaldi. Di seguito il comunicato: "Piacenza Calcio 1919 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Filippo Rinaldi dal Parma Calcio 1913.
- di Redazione SkySport24

Bologna, Ferguson a un passo: i dettagli 

Al lavoro per portare Lewis Ferguson, centrocampista scozzese classe ’99 dell'Aberdeen in rossoblù. Operazione a titolo definitivo sui 2,5 milioni + bonus. Le parti sono vicine alla chiusura che potrebbe arrivare già nella giornata di domani. Possibili visite lunedì. Contratto di 4 anni con opzione per il quinto, sui 400mila. Curiosità: l’agente è Billy Mc Murdo, fu l’agente di George Best.
- di Redazione SkySport24

PSG-Lille, nessun accordo per Renato Sanches. Milan ancora in corsa

Da Portogallo e Francia è rimbalzata la notizia della chiusura di Renato Sanches al PSGma al momento la società parigina non ha fatto una proposta ufficiale al Lille. Sicuramente Jorge Mendes, procuratore del giocatore, è in contatto con il PSG ma non c'è nessun accordo tra i due club francesi quindi il Milan continua a essere in corsa. I rossoneri, invece, hanno trovato una base d'accordo con il Lille per il trasferimento del centrocampista.

- di Redazione SkySport24

Genoa, respinto il ricorso di Caicedo: niente rinnovo, l'attaccante ora è svincolato

Felipe Caicedo non è più un calciatore del Genoa: il Collegio Arbitrale ha respinto il ricorso dell'attaccante, che l'estate scorsa aveva firmato un contratto di un anno con opzione di rinnovo fino al 2024. Un'opzione non esercitata correttamente dall'ecuadoriano, ora svincolato.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, ufficiale l'arrivo di Gollini

Di seguito la nota ufficiale della Fiorentina sull'arrivo di Gollini: "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pierluigi Gollini dall'Atalanta BC".

Queste le sue prime dichiarazioni:"Sono molto felice, per me è un capitolo che non si era mai chiuso. Sono felice di tornare, è un po' come chiudere il cerchio di quello che è stato il mio percorso da ragazzino, la mia carriera. Sentivo di dover tornare in un posto che per me è speciale, non è una semplice squadra. Sono felice, carico e determinato, ma soprattutto convinto che potremo toglierci tante soddisfazioni quest'anno".

- di Redazione SkySport24

Verona, vicino Doig dell'Hibernian

Il Verona è vicino anche a Josh Doig, difensore classe 2002 del dell'Hibernian Le parti sono a lavoro per chiudere la trattativa già nelle prossime ore.
- di Redazione SkySport24