Calciomercato, ultime news e tutte le trattative di oggi LIVE

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 15 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

1 nuovo post

Bologna, in arrivo Cambiaso

Rinforzo in difesa per il Bologna. È fatta per il trasferimento in rossoblù di Andrea Cambiaso. L'esterno, ex Genoa, dopo aver svolto le visite mediche è stato ceduto in prestito con l'obiettivo di giocare con continuità. Intanto il Bologna saluta Svanberg, ceduto al Wolfsburg per 10 milioni più bonus.
- di ninocr

Sampdoria, segnali positivi per Brignoli

Con Falcone pronto a lasciare Genova in direzione Lecce, la Sampdoria prosegue la ricerca di un vice Audero. Il primo nome è quello di Alberto Brignoli, attualmente sotto contratto con i greci del Panathinaikos. Ieri sono arrivati segnali positivi per l'operazione. 
- di ninocr

Atalanta, avanti tutta per Pinamonti

Prosegue la trattativa tra l'Inter e l'Atalanta per Andrea Pinamonti. Arrivano segnali positivi nell'operazione: l'attaccante classe 1999, reduce dall'esperienza all'Empoli, può essere il rinforzo per il reparto avanzato di Gasperini.

- di ninocr

Udinese, Molina va all'Atletico Madrid

L'Atletico Madrid pesca ancora in Italia e, nello specifico, in casa Udinese. Dopo Rodrigo De Paul, i colchoneros hanno chiuso la trattativa per Nahuel Molina. Operazione a titolo definitivo che porterà a udinese Nehuen Perez. 
- di ninocr

Monza, appuntamento per Petagna

Andrea Petagna è il primo obiettivo del Monza per l'attacco. All'inizio della prossima settimana, tra martedì e mercoledì, è previsto un appuntamento con il Napoli per cercare di chiudere l'operazione. 
- di ninocr

Daniel Maldini al Verona, trattativa in via di definizione

Il Verona si prepara ad accogliere a Daniel Maldini. Operazione in via di definizione con il Milan sulla base di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Per il classe 2001, figlio di Paolo, sarà la prima esperienza lontano da Milano. 

- di ninocr

Fiorentina, sondaggio del Galatasaray per Kouamé 

Il futuro di Christian Kouamé potrebbe essere ancora lontano dall'Italia. L'attaccante della Fiorentina, rientrato dopo il prestito all'Anderlecht, piace al Galatasaray. L'ivoriano, che ha ancora due anni di contratto con la viola, ha segnato nell'ultima stagione 13 gol in 36 presenze.
- di ninocr

Napoli, pronto il rinnovo di Meret fino al 2027

Alex Meret sarà il portiere del Napoli ancora per altri cinque anni. Il friulano, che aveva un altro anno di contratto, rinnoverà fino al 30 giugno 2027. L'accordo è già stato raggiunto nei giorni scorsi, la firmerà arriverà a Castel Di Sangro dove il Napoli svolgerà la seconda parte del ritiro. 
- di ninocr

Pressing del Rennes su Kim: il Napoli pensa a Diallo

Kim Min-jae resta il primo obiettivo in difesa del Napoli, ma nelle ultime ore c'è stato un forte inserimento del Rennes che già da tempo seguiva il coreano del Fenerbahce. Per questo gli azzurri si sono mossi parallelamente per Abdou Diallo del Paris Saint Germain. Si tratta sull'ingaggio per trovare l'intesa con il senegalese, compagno in nazionale di Koulibaly. 
- di ninocr

Clamoroso Como: vicinissimo Cesc Fabregas

Colpo a sorpresa del Como che sta per dare il benvenuto a Cesc Fabregas. Il centrocampista, svincolato dopo tre anni al Monaco, ha scelto di rimettersi in gioco in Italia e ha raggiunto l'accordo con i lombardi che giocano in Serie B. Pronto per lui un contratto biennale 
- di ninocr