Calciomercato, ultime news e tutte le trattative di oggi LIVE

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 15 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

1 nuovo post

Milan, le ultime su De Ketelaere

Continua la ricerca rossonera per un trequartista con il Milan che non molla la pista De Ketelaere. Il belga scenderà ancora in campo con il Brugge ma continuano i contatti tra le parti: clicca qui per leggere le ultime novità 
- di Redazione SkySport24

Bari, interesse per Simy: si lavora con la Salernitana

Il Bari pensa a rinforzare l'attacco e tra i nomi spunta quello di Simy. Contatti con l’entourage del giocatore, che ha già dato l’ok al trasferimento. Ora c’è da trovare la soluzione contrattuale con la Salernitana (con cui ha 4 anni di contratto e un ingaggio pesante).
- di Redazione SkySport24

Modena, in chiusura per Diaw del Monza

Mancavano solo gli ultimi dettagli perchè l'affare si concretizzasse, ora è fatta: il Modena ha chiuso per Diaw, l'attaccante classe 1992 del Monza che ha passato l'ultimo anno in prestito al Vicenza arriva con la formula del prestito secco. 
- di Redazione SkySport24

Bologna, ufficiale l'arrivo di Cambiaso dalla Juventus

Dopo esser stato acquistato a titolo definitivo dalla Juventus, Andrea Cambiaso si trasferisce in prestito a Bologna. Come annunciato con un comunicato ufficiale sul proprio sito: "Il Bologna Fc 1909 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 dalla Juventus Fc il diritto alle prestazioni sportive di Andrea Cambiaso".
- di Redazione SkySport24

Napoli, Kvaratskhelia: "Napoli? Non ci ho pensato due volte"

Il nuovo acquisto del Napoli si presenta. Direttamente dal ritiro a Dimaro, Kvaratskhelia ha parlato in conferenza stampa. Queste le parole del georgiano classe 2001: "Il Napoli è una squadra molto forte, quando ho avuto l'offerta ufficiale non ci ho pensato due volte. Il mio idolo? Cristiano Ronaldo".

- di Redazione SkySport24

Piacenza, domani la firma di Giacchino

Simone Giacchino diventerà un nuovo giocatore del Piacenza. Il centrocampista, rimasto svincolato dalla Juventus, domani firmerà con il Piacenza. 
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Gollini: "Il mio addio all'Atalanta? Problemi personali con una persona"

Pierluigi Gollini si ripresenta ai suoi tifosi. È infatti la sua giornata di presentazione in conferenza stampa: "C’erano anche altre squadre, ma la mia volontà era di venire a Firenze. Questa è l'occasione giusta per me. Il mio addio all'Atalanta? Non è stata una scelta tecnica, ma semplicemente dei motivi personali con una persona".
- di Redazione SkySport24

Palermo, ufficiale il rinnovo di Floriano

Il comunicato ufficiale del club rosanero: "Il Palermo F.C. comunica di aver rinnovato il contratto di Roberto Floriano che si legherà quindi al club rosanero fino al 30 giugno 2023. A Roberto il bentornato a Palermo da parte del Presidente Dario Mirri e dell'intera famiglia rosanero".
- di Redazione SkySport24

Palermo su Nedelcearu del Crotone

Il club neo promosso in Serie B pensa a un nuovo colpo per la difesa: si tratta di Nedelcearu, centrale classe 1996. Il difensore ha passato con la maglia del Crotone, con la quale ha collezionato 36 presenze e due gol tra Serie B e Coppa Italia.
- di Redazione SkySport24

Calciomercato, i giocatori cresciuti di più in valore per KPMG

Nuovi aggiornamenti per il portale KPMG Football Benchmark, che ha ritoccato le valutazioni di mercato dei giocatori. Quali sono quelli più cresciuti per valore? Clicca qui per vedere la gallery. 
- di Redazione SkySport24

Calciomercato, le trattative impossibili diventate colpi di scena

Fabregas è a un passo dal Como. Quando le trattative impossibili diventano realtà. Clicca qui per vedere la gallery dei più grandi colpi a sorpresa. 
- di Redazione SkySport24

Triestina, ufficiale Sarzi Puttini dall'Ascoli

Come riportato con un comunicato ufficiale sul proprio sito, la Triestina ha chiuso per Sarzi Puttini: "Il club comunica l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Daniele Sarzi Puttini. Il giocatore Daniele. Arriva a titolo definitivo dall’Ascoli Calcio e si è legato alla causa alabardata con un accordo di durata biennale".
- di Redazione SkySport24

Barcellona, De Jong: "Impossibile che me ne vada"

Come riportato dal quotidiano nazionale Sport, Frenkie de Jong non vorrebbe partire. Il calciatore, al centro della trattativa tra il Barcellona e il Manchester United per portarlo all'Old Trafford avrebbe confidato ai compagni di squadra, testualmente: "È impossibile che me ne vada", lasciando così ancora tutto aperto per il suo futuro. 
- di Redazione SkySport24

Bayern Monaco, Salihamidzic su De Ligt: "Dobbiamo essere pazienti"

Intervenuto in una lunga intervista rilasciata al quotidiano tedesco Bild, il direttore sportivo del Bayern Monaco Hasan Salihamidzic si è ancora soffermato sulla trattativa con la Juventus per De Ligt. Queste le sue parole: "Abbiamo avuto due colloqui, ora dobbiamo essere pazienti e vedere cosa succede".
- di Redazione SkySport24

Spal, Moncini sempre più vicino

A Ferrara è in arrivo Moncini. L'attaccante arriverà con la formula del prestito con obbligo in caso di Serie A fissato a 1,5 milioni.Il giocatore già oggi potrebbe sottoporsi alle visite mediche.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, iniziate le visite mediche di Makoumbouù

È la giornata di Makoumbou che presto diventerà un nuovo giocatore del Cagliari. Il centrocampista del Maribor è arrivato a Roma per sottoporsi alle visite mediche, poi firmerà il contratto che lo legherà al club sardo. 

- di Redazione SkySport24

Salernitana, in arrivo Bradaric: oggi la firma

Arriva il nuovo rinforzo per la difesa granata: la Salernitana infatti ha chiuso per Domagoj Bradaric del Lille. Il croato, che ieri ha svolto le visite mediche, oggi si incontrerà con la dirigenza per la firma del contratto. Arriva per 4,5 milioni di euro e il 10% sulla futura rivendita al club francese. Per il classe 1999 è pronto un contratto quadriennale, e percepirà 900mila euro più bonus.
- di Redazione SkySport24

Pisa, accordo vicino per Canestrelli

Dopo il prestito al Crotone, Simone Canestrelli potrebbe restare in Serie B. Il difensore centrale di proprietà dell'Empoli, classe 2000, è vicino al Pisa. Operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto e controriscatto in favore dell'Empoli. I toscani, però, devono dare l'ultimo ok.
- di ninocr

Samp, idea Pjaca per l'attacco

Vuole rinforzarsi in attacco la Sampdoria che pensa a Marko Pjaca. L'esterno offensivo croato di proprietà della Juventus, nell'ultima stagione in forza al Torino, potrebbe rappresentare la soluzione ideale per i blucerchiati.
- di ninocr

Empoli, il Nizza punta Viti e Parisi

Interesse dalla Francia per Mattia Viti e Fabiano Parisi. I due talenti dell'Empoli, infatti, piacciono al Nizza. Intanto i toscani hanno messo nel mirino Cambiaghi dell'Atalanta che piace anche alla Cremonese.
- di ninocr