In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Napoli-Diallo, blitz a Parigi per convincere il difensore del Psg

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Kim sempre più vicino al Rennes, gli azzurri virano sul difensore del Psg: blitz a Parigi per provare a convincerlo, resta da trovare l'accordo sull’'ingaggio. Per farlo, il Napoli può contare su un "alleato" in più: Kalidou Koulibaly

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Prosegue la ricerca del dopo Kalidou Koulibaly in casa Napoli. Il primo obiettivo individuato dalla società azzurra per sostituire il senegalese trasferitosi al Chelsea rischia però sempre più di sfumare: Kim Min-jae, centrale sudcoreano classe 1996, è infatti sempre più vicino ad accettare la ricca corte del Rennes. Il Napoli dunque ha deciso di virare su Abdou Diallo del Paris Saint-Germain, centrale classe 1996 cercato anche dal Milan durante lo scorso mercato di gennaio. Gli azzurri fanno sul serio, tanto che c’è già stato un blitz a Parigi per cercare di convincere il difensore: la strategia del club di Aurelio De Laurentiis è infatti quella di trattare sull’ingaggio e ottenere il sì del ragazzo e poi iniziare a trattare con il Psg.

Koulibaly "alleato" del Napoli nella corsa a Diallo

Nella cosa a Diallo il Napoli può contare su un "alleato" in più: si tratta proprio di Kalidou Koulibaly che ha parlato con il difensore del Psg – i due sono connazionali e compagni in nazionale – consigliandogli di accettare la corte del Napoli. Fra le alternative a Diallo, il Napoli continua a valutare anche Acerbi della Lazio e, profilo internazionale, Lindelof del Manchester United.

leggi anche

Koulibaly saluta Napoli: "Grazie per l'amore"