Milan, Maignan a Renato Sanches: "Il rosso ti dona". Le news di calciomercato

Calciomercato

Il portiere in pressing sul centrocampista portoghese, suo ex compagno al Lille e obiettivo della squadra di Pioli: "Il rosso ti dona", il commento sui social. Un invito (non l'unico) ad accettare la corte del Milan preferendola a quella del Paris Saint-Germain

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

MILAN-ZTE LIVE

"Corteggiamenti" di calciomercato ai tempi dei social. Anche Mike Maignan si sta impegnando in prima persona per provare a convincere Renato Sanches ad accettare la corte del Milan: il portiere dei rossoneri ha infatti commentato un post Instagram del centrocampista portoghese – suo ex compagno di squadra al Lille – con una battuta relativa al colore della maglia di allenamento indossata dal classe 1997: "Il rosso ti dona". Parole chiaramente riferite alla possibilità che Renato Sanches accetti la corte del Milan - è un obiettivo di mercato anche del Psg - che da tempo lo ha individuato come il sostituto ideale di Kessié. E Maignan non è il solo calciatore del Milan che sui social lancia messaggi al portoghese: anche il connazionale Leao, infatti, in più occasioni ha commentato le foto del centrocampista 24enne con chiari riferimenti alla destinazione rossonera.

Presidente Lille: "Milan o Psg nel futuro di Renato Sanches"

leggi anche

Milan in Belgio, De Ketelaere è più vicino

Continua dunque il pressing del Milan (giocatori sui social e società con il suo entourage) su Renato Sanches, centrocampista in uscita dal Lille conteso anche dal Paris Saint-Germain, dove ritroverebbe Galtier, allenatore con cui ha già lavorato e vinto al Lille in passato. Il portoghese però non ha ancora deciso il suo futuro, come ammesso dallo stesso presidente del Lille Olivier Letang in conferenza stampa: "Renato Sanchez ha due possibilità, due grandi club. Se è ancora con noi è perché non è stato ancora trovato un accordo con queste società. Renato andrà via, in quale club non so. Il suo futuro sarà a Parigi o a Milano". Un rebus di mercato che il Milan spera di risolvere a proprio favore.