Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 23 luglio

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di sabato 23 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

1 nuovo post

Calciomercato, la top 11 delle occasioni in estate

Un occhio agli svincolati nell'estate di mercato, ma non solo. Diversi i big in uscita dai rispettivi club, esuberi o giocatori destinati all'addio per iniziare altrove una nuova avventura. Obbligatorio tenerli d’occhio, occasioni di mercato in una top 11 che vale addirittura 215 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Napoli, interessamento concreto per Raspadori

Interesse concreto per Raspadori del Sassuolo: il Napoli avrebbe anche pronti 30 milioni di euro. Giocatore che ha detto. Sassuolo che fa muro e che dopo Scamacca non ha intenzione di vendere più nessuno. Almeno questa l'intenzione attuale. Il vero assalto del Napoli partirà dopo un’uscita davanti.
- di Redazione SkySport24

Sporting, Trapp nel mirino

Kevin Trapp è nel mirino dello Sporting. Per il portiere tedesco, come riporta AS, i lusitani avrebbero già avanzato la propria offerta. Al momento il classe '90 deve ancora decidere: l'attuale accordo coi tedeschi scadrà il 30 giugno 2024.
- di Redazione SkySport24

PSG, Neymar: "Voglio restare"

Sono le parole pronunciate dal brasiliano: "Non conosco i piani del club, ma io voglio restare. Voglio ancora rimanere nel club. Finora non mi hanno detto nulla, quindi non so quali sono i loro piani". Le sue dichiarazioni a RMC Sport.
- di Redazione SkySport24

Pumas, ufficiale l'arrivo di Dani Alves

Dani Alves riparte dal Pumas. L'annuncio tramite i social del club.
- di Redazione SkySport24

Real Madrid, rinnovo per Militao

Prolungamento al 2028. Il Real Madrid, come riferisce Marca, ha deciso di rinnovare per ulteriori tre anni il contratto di Eder Militao. Il centrale brasiliano percepirà un ingaggio maggiore, intorno ai 7 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Genoa, Zangrillo: "Conosciamo il nostro obiettivo"

Sono le parole di Alberto Zangrillo, presidente del Genoa: "Ho trovato un ambiente motivato, responsabile, e so che si è portati in questi casi a confrontarsi subito col risultato, analizzare le partite, però siamo a luglio, il tempo che i ragazzi e il mister hanno a disposizione non è tanto, ma si sta lavorando con grande serietà. La società sta seguendo giorno dopo giorno, ora dopo ora, quelle che sono le esigenze funzionali, quelle coerenti con l’idea di gioco di mister Blessin. È facile dire che c’è il massimo impegno, sappiamo quale è l’obiettivo, stiamo lavorando in maniera giusta, però bisogna che ci sia un seguito nei fatti e sono convinto che ci sarà. Ho visto un clima di grande serenità, di grande voglia e di grande responsabilità".
- di Redazione SkySport24

Milan, De Ketelaere fuori per la prima di campionato del Brugge

Charles De Ketelaere non è stato convocato dal Club Brugge per la prima giornata di campionato che domani vedrà i nerazzurri ricevere la visita del Genk. Questo l'elenco completo.
- di Redazione SkySport24

Lione, fatta per Tagliafico

Cessione in casa Ajax. Il Lione ha infatti annunciato l'ingaggio di Nicolás Tagliafico dai lancieri: "L'Olympique Lyonnais è lieta di annunciare l'ingaggio del difensore argentino dall'Ajax, Nicolás Tagliafico, per 3 stagioni, ovvero fino al 30 giugno 2025. Affare da 4,2 milioni di euro".
- di Redazione SkySport24

Frosinone, le ultime su Vignali

In casa ciociara si continua a lavorare sul fronte Vignali. Per il giocatore dello Spezia trattativa in dirittura d'arrivo, con il centrocampista che scioglierà le ultime riserve nelle prossime ore.
- di Redazione SkySport24

H. Verona, proposto Laxalt

Diego Laxalt proposto all'Hellas Verona. Sul terzino, attualmente alla Dinamo Mosca, saranno fatte valutazioni. Si tratterebbe di un ritorno in Italia dopo le precedenti esperienze: l'ultima in maglia Milan.
- di Redazione SkySport24

Ajax, Schreuder allontana le voci di mercato su Antony

Ad allontanare le voci di mercato che riguardano il futuro di Antony è Alfred Schreuder, allenatore dell'Ajax: "Penso davvero che Antony resterà qui con noi", le sue dichiarazioni rilasciate a ESPN.
- di Redazione SkySport24

Milan, Brahim Diaz: "Theo eccezionale. E Ibra..."

Sono le parole del giocatore rossonero rilasciate ad AS: "Theo è un giocatore eccezionale. Ha fisico, qualità, intelligenza tattica. Ho sempre saputo che poteva arrivare molto lontano ed è già uno dei migliori che ci siano nella sua posizione. Ibrahimovic? Ibra, per noi, è fondamentale dentro e fuori dal campo. Continua a darci consigli ed è impossibile non migliorare guardando che fa di giorno in giorno. Nello spogliatoio sapevamo dei sacrifici che ha fatto per il suo ginocchio. Ci sono cose che puoi capire soltanto se le vivi"
- di Redazione SkySport24

Brest, arriva Lees-Melou

Colpo per il Brest che si assicura Pierre Lees-Melou a titolo definitivo: il centrocampista, che nell'ultima stagione ha giocato al Norwich, ha firmato un triennale con opzione per il quarto anno.
- di Redazione SkySport24

Napoli, per Kim chiusura a un passo

Arrivano ulteriori sviluppi sul fronte Kim. Dopo l'intesa raggiunta nelle ultime ore, il difensore è a un passo dal Napoli. Se la revisione dei contratti sarà ok, il sudcoreano è atteso lunedì in Italia per le visite mediche.
- di Redazione SkySport24

Dall'Inghilterra, Belotti offerto a Everton e Newcastle

A riferirlo è The Sun, che fa il putno sull'attaccante svincolatosi quest'estate dal Torino. Secondo la stampa inglese, sarebbe stato offerto a Everton e Newcastle
- di Redazione SkySport24

Hoffenheim, ufficiale l'arrivo di Kabak

Ufficiale in casa Hoffenheim il trasferimento di Kabak. Il giocatore arriva dallo Schalke 04.
- di Redazione SkySport24

Foggia, ecco il ritorno di Kragl: nelle prossime ore raggiungerà il ritiro 

Dopo che il Monopoli ha provato a inserirsi in extremis, ora è fatta: è stato trovato l’accordo per il trasferimento di Oliver Kragl a Foggia. Già oggi raggiungerà il ritiro e da domani si aggregherà ufficialmente alla squadra di Boscaglia. Kragl torna quindi a Foggia, dopo aver già indossato la maglia rossonera tra il 2017 e il 2019.

- di Redazione SkySport24

Salernitana, ore decisive per Maupay: si attende la risposta del Brighton

Sono ore molto importanti in casa Salernitana. Quella di oggi - sabato 23 luglio - sarà la giornata del dentro o fuori per l'operazione Maupay, attaccante del Brighton. Il calciatore ha già dato il proprio ok al trasferimento, ma l'ostacolo resta quello dell'intesa tra i due club. L'offerta della Salernitana, che ha rilanciato nelle ultime ore, è di circa 7-8 milioni più bonus. La richiesta è invece ferma sui 15 milioni di euro, parti al lavoro per trovare l'intesa.

- di Redazione SkySport24