Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 23 luglio

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di sabato 23 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

1 nuovo post

Salernitana, Iervolino parla del mercato

Intervenuto a Radio Bussola, il presidente della Salernitana Iervolino ha fatto il punto sul mercato: "Pensiamo di prendere ancora altri 4-5 giocatori. Servono un difensore, un centrocampista due attaccanti per rinforzare l’undici titolare. Più qualche giovane, come Rovella. Per l'attacco voglio Piatek BonazzoliOkoli? L'Atalanta vuole tenerlo".
- di Redazione SkySport24

Salernitana, sempre più vicino il ritorno di Bonazzoli

Bonazzoli e la Salernitana sono sempre più vicini. I granata stanno lavorando con la Sampdoria per un'operazione a titolo definitivo da 4,5 milioni di euro. Contratto quadriennale per il giocatore.
- di Redazione SkySport24

Inter, Pirola ha firmato il rinnovo

Lorenzo Pirola ha rinnovato il suo contratto con l'Inter fino al 2027. Il giocatore tornerà in ritiro in Austria con la Salernitana con la quale si stava già allenando. Nuova formula dell'operazione: prestito con diritto di riscatto a 5 milioni e contro riscatto a 8 a favore dei nerazzurri.
- di Redazione SkySport24

Joao Pedro al Fenerbahce: il saluto al Cagliari

Joao Pedro è ufficialmente un giocatore del Fenerbahce. L'attaccante ha voluto salutare sui social il Cagliari:  “Scusa Cagliari per quel silenzio dopo quella maledetta serata di Venezia, ma sono umano anche io e ho sofferto dopo quel fallimento. Mi dispiace molto non abbiamo capito il mio silenzio, è stato necessario più che scelto. A volte le critiche fanno scordare tutto ciò di bello che si è fatto. Capisco il vostro rammarico ma un semplice scusa non sarebbe bastato e sarebbe stato scontato. Dormo con la coscienza pulita perché so di avere sempre dato il massimo per questa maglia”

- di Redazione SkySport24

Dani Alves in Messico: c'è la firma con i Pumas

L'ex terzino destro di Barcellona e Juventus ha raggiunto l'accordo con i Pumas, club del campionato messicano. Nuova avventura a 39 anni, dunque, per il giocatore brasiliano.

- di Redazione SkySport24

Roma, piace Wijnaldum ma le richieste sono elevate

Se la Roma è stuzzicata dall'affare Zagadou, in quanto accessibile economicamente, la situazione riguardante Wijnaldum è molto diversa. Il centrocampista del PSG è legato al PSG da un contratto biennale oneroso, per cui le richieste sono elevate.

- di Redazione SkySport24

Roma, interesse per Dan-Alex Zagadou

La Roma ha messo gli occhi Dan-Axel Zagadou, difensore centrale classe 1999 svincolato dal Borussia Dortmund. Su di lui c'è l'interesse anche di Monaco e West Ham. Proseguiranno i contatti nelle prossime ore.
- di Redazione SkySport24