Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 23 luglio
Tutta la giornata di calciomercato di sabato 23 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24
Salernitana, Iervolino parla del mercato
Salernitana, sempre più vicino il ritorno di Bonazzoli
Inter, Pirola ha firmato il rinnovo
Joao Pedro al Fenerbahce: il saluto al Cagliari
Joao Pedro è ufficialmente un giocatore del Fenerbahce. L'attaccante ha voluto salutare sui social il Cagliari: “Scusa Cagliari per quel silenzio dopo quella maledetta serata di Venezia, ma sono umano anche io e ho sofferto dopo quel fallimento. Mi dispiace molto non abbiamo capito il mio silenzio, è stato necessario più che scelto. A volte le critiche fanno scordare tutto ciò di bello che si è fatto. Capisco il vostro rammarico ma un semplice scusa non sarebbe bastato e sarebbe stato scontato. Dormo con la coscienza pulita perché so di avere sempre dato il massimo per questa maglia”.
Dani Alves in Messico: c'è la firma con i Pumas
L'ex terzino destro di Barcellona e Juventus ha raggiunto l'accordo con i Pumas, club del campionato messicano. Nuova avventura a 39 anni, dunque, per il giocatore brasiliano.
Roma, piace Wijnaldum ma le richieste sono elevate
Se la Roma è stuzzicata dall'affare Zagadou, in quanto accessibile economicamente, la situazione riguardante Wijnaldum è molto diversa. Il centrocampista del PSG è legato al PSG da un contratto biennale oneroso, per cui le richieste sono elevate.