Daniel Maldini allo Spezia: fatta per il prestito dal Milan. Le news di calciomercato

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

L'attaccante classe 2001 di proprietà del Milan è atteso nella giornata di martedì a La Spezia dove inizierà la sua esperienza con il club bianconero. Battuta la concorrenza del Verona che era interessato al ragazzo, operazione con i rossoneri chiusa in prestito

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Daniel Maldini è pronto a diventare un nuovo giocatore dello Spezia. Il trequartista classe 2001 di proprietà del Milan nella giornata di martedì dove inizierà la sua esperienza con la squadra di Luca Gotti. Operazione tra i club chiusa in prestito, con i bianconeri che hanno battuto la concorrenza del Verona, altra squadra interessata al ragazzo. Curiosità: Maldini ha realizzato il suo unico gol in Serie A proprio al "Picco" di La Spezia nella vittoria dei rossoneri per 2-1 dello scorso 25 settembre.

Cresce la fiducia per la chiusura con De Ketelaere

Intanto il Milan continua a lavorare con il Club Brugge per Charles De Ketelaere. Dopo il viaggio in Belgio, è aumentata la fiducia di Maldini e Massara che sperano di poter chiudere l'operazione per il classe 2001 entro un paio di giorni. Qualora la trattativa per De Ketelaere non dovesse andare a buon fine, la prima alternativa resta Hakim Ziyech del Chelsea: i rossoneri, però, al momento sono concentrati solo sul giocatore del Brugge.

milan_allenamento_okok

leggi anche

Cori e selfie, il Milan si allena con mille tifosi