Roma, martedì alle 21 la presentazione di Dybala al Colosseo quadrato

Calciomercato
©Getty

Martedì sarà la giornata della Joya: alle 14:30 l'argentino interverrà a Trigoria in conferenza stampa, mentre alle 21 è previsto lo show di presentazione: Dybala si mostrerà ai tifosi giallorossi al Colosseo quadrato, nella zona dell'Eur. Tutta la giornata con un liveblog dedicato sul nostro sito

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

È tutto pronto in casa Roma per la presentazione di Paulo Dybala. Il colpo di mercato dei giallorossi martedì pomeriggio alle 14:30 interverrà in conferenza stampa a Trigoria davanti ai media. Alle 21, invece, è previsto lo show di presentazione della Joya: l'argentino si mostrerà ai tifosi della Roma al Palazzo della Civiltà italiana (il Colosseo quadrato), vicino al quale saranno allestiti maxischermi e stand del club giallorosso.

Dybala, esordio arriverà con il Tottenham il 30 luglio

C'è ancora attesa, invece, per l'esordio di Paulo Dybala con la maglia della Roma. L'argentino, che si era aggregato al ritiro in Portogallo con la squadra di José Mourinho, non ha preso parte alle amichevoli contro lo Sporting Lisbona e contro il Nizza. Nel match con i francesi, infatti, lo Special One ha deciso di non rischiarlo in quanto l'argentino aveva ancora pochi allenamenti nelle spalle. Molto probabile che salterà anche l'amichevole di mercoledì contro l'Ascoli: a questo punto il suo debutto sarà sabato 30 luglio in Israele contro il Tottenham.

Foto Twitter @EmpoliCalcio

leggi anche

Tutti gli acquisti ufficiali in Serie A