Juventus, piace Paredes: per andare avanti servono cessioni. Contatti Arthur-Valencia

Calciomercato

Qualora i bianconeri dovessero riuscire a sfoltire la rosa, con Ramsey che va verso la risoluzione del contratto, i bianconeri spingeranno per il centrocampista argentino di proprietà del Paris Saint Germain. Contatti nelle ultime ore tra Arthur e il Valencia: l'operazione potrebbe essere definita sulla base di un prestito

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Nonostante l'arrivo di Pogba la Juventus rimane vigile per eventuali mosse di mercato per il centrocampo. I bianconeri hanno messo nel mirino Leandro Paredes, centrocampista classe '94 di proprietà del Paris Saint Germain: il club di Andrea Agnelli, però, prima di spingere il piede sull'acceleratore per l'argentino, dovrà cercare di sfoltire la rosa. Nell'ultima stagione Paredes è sceso in campo 22 volte con il club parigino e ha collezionato un gol e due assist.

Contatti Arthur-Valencia, Ramsey verso la rescissione

I due calciatori sembrano essere indirizzati a salutare la Juventus sono quelli di Arthur e Aaron Ramsey. Il centrocampista brasiliano ex Barcellona nelle ultime ore ha avuto contatti con il Valencia, club allenato da Rino Gattuso: la Juventus sarebbe disposta anche a cedere in prestito il brasiliano classe '96. Per quanto riguarda Ramsey, invece, rientrato a Torino dopo il prestito ai Rangers, si va verso la rescissione: le parti stanno discutendo per trovare l'accordo.

szczesny intervista

leggi anche

Szczesny: "Pogba e Di Maria? Qualità incredibile"