Valencia-Arthur, presentata la prima offerta alla Juventus: le news di calciomercato

Calciomercato
©Getty

Il club spagnolo, allenato da Gennaro Gattuso, ha presentato la prima offerta alla Juventus per il centrocampista brasiliano. Proposta per il prestito e la condivisione dell'ingaggio del giocatore. L'Arsenal non è interessata al calciatore, mentre un suo ritorno al Barcellona attualmente è impossibile

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE IN TEMPO REALE

 

Il Valencia si muove per Arthur. Il club spagnolo, allenato da Gennaro Gattuso, ha presentato una prima offerta alla Juventus per il centrocampista brasiliano: proposto il prestito con condivisione dell'ingaggio dell'ex Barcellona, il cui futuro è sempre più distante da Torino. Al momento la pista spagnola è quella più percorribile: l'Arsenal, infatti, non è interessata al giocatore e un suo ritorno al Barcellona sembra essere impossibile. 

Arthur continua ad allenarsi alla Continassa

leggi anche

Vlahovic: "La Juve è come me, vuole solo vincere"

Intanto Arthur non ha preso parte alla tournée americana con la Juventus: il brasiliano, che non è stato convocato da Allegri, sta continuando ad allenarsi alla Continassa. I bianconeri hanno già disputato due amichevoli negli Stati Uniti: la prima vinta 2-0 contro il Chivas de Guadalajara, mentre la seconda, nella notte tra martedì e mercoledì, pareggiata 2-2 contro il Barcellona. L'ultimo impegno della Juventus contro gli Usa sarà il prossimo 30 luglio contro il Real Madrid.