Torino, viaggio ad Amsterdam per Schuurs: si tratta con l'Ajax. Le news di calciomercato

Calciomercato
©Getty

Giovedì pomeriggio Vagnati e Moretti sono volati ad Amsterdam per incontrare l'Ajax e il difensore classe 1999: Schuurs ha dato l'ok al trasferimento, mentre con il club olandese non c'è ancora accordo sulle cifre

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Un blitz ad Amsterdam per provare a convincere Perr Schuurs ad accettare la corte del Torino. Nel pomeriggio di giovedì il direttore sportivo granata Davide Vagnati ed Emiliano Moretti, collaboratore tecnico del club, sono volati in Olanda, precisamente ad Amsterdam, dove hanno incontrato prima l’Ajax e poi lo stesso Perr Schuurs: un incontro positivo, nel quale il difensore classe 1999 ha dato disponibilità al trasferimento in granata. Per quanto riguarda i due club non c’è invece ancora l’accordo: l’Ajax continua a chiudere circa 15 milioni di euro, di più rispetto a quanto è pronto a offrire il Torino. La fumata bianca potrebbe però avvenire con una cifra tra i 10 e 12 milioni di euro.

Chi è Schuurs

Dopo l’addio in direzione Juventus di Bremer, in casa Torino è partita la caccia al nuovo difensore. Il nome individuato dalla dirigenza granata è proprio quello di Perr Schuurs, olandese classe 1999, che nell’ultima stagione ha collezionato 30 presenze con la maglia degli olandesi. Nonostante la giovane età, Schuurs vanta già una buona esperienza anche a livello internazionale, avendo già disputato 11 presenze in Champions League (più un’altra nel preliminare) e 6 in Europa League. 

orsolini torino

leggi anche

Il Toro vuole Orsolini: prima offerta al Bologna