Cristiano Ronaldo, prima foto stagionale con il Manchester United: "Lavori in corso"

Calciomercato
Credits foto: Instagram @cristiano

Il portoghese ha pubblicato sul suo profilo Instagram la prima foto stagionale con i Red Devils. CR7 non ha preso parte all'amichevole di sabato tra lo United e l'Atletico Madrid ma, come annunciato da Ten Hag, domenica 31 luglio scenderà in campo nel test contro il Rayo Vallecano

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

"Working in progress...", lavoro in corso. È questa la didascalia del primo post stagionale di Cristiano Ronaldo con la maglia del Manchester United. Le voci di mercato sul portoghese continuano ad essere insistenti, intanto però CR7, dopo aver saltato la tournée in Asia con il club inglese, è tornato ad allenarsi con i Red Devils. Ronaldo ha pubblicato una foto durante una seduta di allenamento accanto a quattro giovani del Manchester United: McMeill, Diallo, Savage e Mejbri.

 

Ten Hag conferma: "CR7 in campo contro il Rayo Vallecano"

Intanto Cristiano Ronaldo non ha preso parte all'amichevole disputata sabato 30 luglio dal Manchester United contro l'Atletico Madrid all'Ullevaal Stadion di Oslo, in Norvegia. L'attaccante portoghese non era neppure in panchina nel match terminato 1-0 per gli spagnoli (gol di Joao Felix all'86' su assist di Morata). Tuttavia, come anticipato su Instagram, CR7 prenderà parte all'amichevole di domenica 31 luglio, alle ore 17, contro il Rayo Vallecano: "Domenica il Re gioca", aveva commentato Ronaldo sotto un post di una sua fanpage. A confermarlo anche l'allenatore dei Red Devils, Erik Ten Hag: "Domenica sarà della partita, vediamo quanto giocherà". 

cristiano_ronaldo_instagram 2

leggi anche

CR7 salta l'Atletico, ma spiega: "Domenica gioco"