Napoli-Fabian Ruiz, non c'è l'accordo per il rinnovo. Le news di calciomercato

Calciomercato
©LaPresse

Fumata nera dopo l'incontro tra l'entourage del giocatore, che ha un contratto in scadenza nel 2023, e la dirigenza azzurra. Attualmente non ci sono offerte all'altezza: ci pensa il Real Madrid, ma vuole prenderlo a zero

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Dopo Insigne e Mertens, il Napoli rischia di avere un nuovo caso di giocatore in scadenza di contratto. Si tratta di Fabian Ruiz che ha un accordo con gli azzurri fino al 30 giugno 2023. In questi giorni gli agenti del centrocampista spagnolo sono stati a Castel di Sangro, dove hanno incontrato i dirigenti del Napoli. L'incontro tra le parti è andato male e non c'è l'accordo per il rinnovo. La società di De Laurentiis, dunque, deve far fronte a una situazione delicata.

Il Real Madrid alla finestra, ma per il 2023

Senza margini per il rinnovo e con un contratto in scadenza a giugno, il Napoli si trova a un bivio: cedere Fabian Ruiz subito oppure vivere insieme la stagione, con il rischio di perderlo a zero. A oggi, tuttavia, non ci sono offerte all'altezza. L'unica società che ci pensa seriamente è il Real Madrid visto che Carlo Ancelotti è un grande estimatore del centrocampista spagnola. I blancos, però, vorrebbero prenderlo a zero. 

kepa_chelsea_ipa

leggi anche

Napoli e Kepa più vicini, si tratta col Chelsea