Napoli, in porta altro tentativo per Keylor Navas. Ecco perché non chiude con Kepa

Calciomercato

C'è ancora il portiere spagnolo tra le priorità del club campano ma non si registrano passi avanti nelle trattative con il Chelsea. Intanto la dirigenza napoletana pensa all'estremo difensore del Psg come nuova soluzione. Il costaricano potrebbe essere chiuso da Donnarumma a Parigi

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Si fa sempre più forte l’idea Keylor Navas per la porta del Napoli. È questa l’ultima novità sul portiere che il presidente De Laurentiis vuole regalare a Luciano Spalletti per la prossima stagione. Non si registrano infatti significativi passi avanti nella trattativa tra il club azzurro e il Chelsea sul versante Kepa e la mancata chiusura del colpo in porta potrebbe essere dovuta proprio all’idea Keylor Navas per il quale si registrano nuovi tentativi. Il costaricano, infatti, ha la forte concorrenza di Gigio Donnarumma al Paris Saint Germain ed entrambi i portieri del club francese avevano già fatto sapere che non avrebbero accettato l’alternanza prevista da mister Pochettino nella scorsa stagione. 

In stand-by le trattative con il Chelsea per Kepa

L’obiettivo più vicino rimane comunque Kepa Arrizabalaga, anche se nelle scorse ore non si è sbloccata definitivamente la trattativa sulla questione bonus. Le parti, infatti, hanno già trovato l'accordo di massima sulla formula (prestito secco) e sull'ingaggio (pagato per circa 3/4 dai blues), manca quello sui "plus" dove c'è un gap da colmare. Tra gli altri nomi che circolano come alternativa a Kepa, oltre a Keylor Navas, c’è quello di Kevin Trapp, portiere tedesco attualmente in forza all’Eintracht Francoforte. 

mertens_copertina

leggi anche

Juve, biennale a Mertens: ma il belga non apre