Siviglia, c'è l'accordo con Isco: Luis Alberto verso la permanenza alla Lazio

Calciomercato
©Getty

Il club spagnolo ha annunciato l'accordo con il centrocampista svincolato dopo la fine dell'esperienza con il Real Madrid. L'arrivo di Isco spinge Luis Alberto verso una permanenza alla Lazio, con il Siviglia che non aveva la possibilità di chiudere un'operazione onerosa per il cartellino del giocatore biancoceleste

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Isco riparte dal Siviglia. Domenica mattina il club andaluso ha annunciato un principio di accordo con il centrocampista classe 1992. Lo spagnolo è già arrivato in città e nella giornata di lunedì si sottoporrà alle visite mediche: qualora tutto dovesse andare per il verso giusto, Isco firmerà un contratto biennale. Dopo la fine dell'avventura con il Real Madrid, con il contratto scaduto lo scorso 30 giugno, Isco ripartirà dal club biancorosso.

Luis Alberto verso la permanenza alla Lazio

L'arrivo a Siviglia di Isco spinge Luis Alberto verso la permanenza alla Lazio: infatti il club andaluso non disponeva delle potenzialità economiche adeguate per chiudere un'operazione onerosa per il cartellino del giocatore. Il numero 10 biancoceleste, dunque, è pronto per iniziare una nuova stagione con la maglia della Lazio, club in cui milita dall'estate 2016.

acerbi lazio 1

leggi anche

Monza, idea Acerbi: il giocatore riflette