Monza, idea Acerbi in difesa: ok della Lazio, il giocatore riflette

Calciomercato

I brianzoli pensano al difensore in uscita dalla Lazio. C'è l'ok dei biancocelesti, ma Acerbi non ha sciolto i dubbi e non ha dato segnali di apertura

CALCIOMERCATO, LE NEWS LIVE

Il Monza non si ferma sul mercato. Dopo l'ufficialità di Marlon, la società di Silvio Berlusconi cerca ancora un rinforzo in difesa e nelle ultime ore c'è una nuova idea che porta a Francesco Acerbi. Il difensore è in uscita dalla Lazio, ormai fuori dal progetto tecnico di Sarri. I biancocelesti hanno già dato il via libera, ma il giocatore non ha sciolto i dubbi e, finora, non ha dato segnali di apertura. Resta sullo sfondo anche l'idea Pablo Marì: si attende una risposta dall'Arsenal, ma bisognerà battere la concorrenza del Verona.

   

I numeri di Acerbi

Dopo una stagione complicata soprattutto nel rapporto con la tifoseria, Acerbi è vicino all'addio alla Lazio dopo quattro stagioni. In biancoceleste ha collezionato più di 170 presenze, vincendo una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. L'eventuale trasferimento a Monza rappresenterebbe quasi un ritorno a casa per il difensore, nato a Vizzolo Predabissi, comune che dista 40 km da Monza. In Lombardia ha già vestito le maglie di Renate, Pavia e Milan, oltre a quella del Brescia dove ha mosso i primi passi.

milinkovic_getty

leggi anche

Pari Lazio, Atalanta e Fiorentina ko