Juventus: Kostic si avvicina, contatti per Frattesi. Le news di calciomercato

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

I bianconeri sono sempre più vicini all'accordo con l'Eintracht per l'esterno serbo: balla una distanza di 4 milioni che può essere ridotta con i bonus. A centrocampo salgono le quotazioni di Frattesi: ci sono stati i primi contatti con il Sassuolo

KOSTIC ALLA JUVE, LE ULTIME NEWS LIVE

La Juventus vede il traguardo sempre più vicino per Filip Kostic. I bianconeri stanno lavorando per raggiungere la chiusura nelle prossime ore con l'Eintracht Francoforte. Attualmente si è ridotta la distanza tra l'offerta della Juve e la richiesta dei tedeschi: ballano soltanto 4 milioni di euro, gap che può essere colmato con l'inserimento di bonus. I bianconeri sperano di averlo già a Torino nei primi giorni della prossima settimana, tra martedì e mercoledì.

L'accordo con il giocatore

Kostic è sceso in campo venerdì contro il Bayern Monaco, salutando per l'ultima volta i tifosi dell'Eintracht alla fine del match. L'esterno serbo, classe 1992, aveva già raggiunto un'intesa di massima con la Juventus attraverso il suo entoruage nell'incontro svolto venerdì a Torino. 

cover_juventus_serbi_4_getty

leggi anche

I serbi della Juventus: Kostic sarà il 7°

Il punto a centrocampo: idea Frattesi

Non solo Kostic perché la Juventus è a lavoro anche per rinforzare il centrocampo. La dirigenza sta ragionando sulle caratteristiche del rinforzo. Un regista (c'è sempre Paredes in prima fila) oppure un interno, con Locatelli centrale. In quest'ultimo caso, il nome è quello di Davide Frattesi. La Juve ha già avviato i primi contatti, ma sul giocatore c'è anche l'interesse del Milan che si è mosso dopo l'infortunio di Tonali. Tuttavia i rossoneri dovranno capire con la proprietà i margini per un eventuale investimento.