Roma, Carles Perez al Celta Vigo: martedì le visite mediche. Le news di calciomercato

Calciomercato

Il club spagnolo annuncia di aver raggiunto un principio di accordo con la Roma: l'attaccante classe 1998 sosterrà martedì le visite mediche che precederanno le firme sui contratti. Operazione in prestito oneroso (1 milione di euro) con diritto di riscatto tra i 10 e i 12 milioni di euro

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

L’avventura italiana di Carles Perez si è ormai conclusa. L’attaccante esterno della Roma in serata partirà in direzione Spagna dove lo attende il Celta Vigo per le visite mediche che sono già state programmate per la giornata di martedì. Ad annunciare il trasferimento, legato al superamento dei test medici, è lo stesso club spagnolo con un comunicato ufficiale: "Celta e AS Roma hanno raggiunto un principio di accordo per il prestito dell'attaccante catalano Carles Pérez. La firma dell'accordo con il calciatore è legata al superamento delle visite mediche", si legge nella nota. Carles Perez ha dunque esaudito il desiderio di trasferirsi al Celta Vigo, club che ha fortemente voluto tanto da rifiutarsi di prendere contatti con altri club italiani che avevano mostrato interesse nei suoi confronti. Fumata bianca tra i due club arrivata in prestito oneroso (1 milione di euro) con diritto di riscatto tra i 10 e i 12 milioni di euro.

I numeri alla Roma di Carles Perez

Arrivato alla Roma dal Barcellona a gennaio 2020, Carles Perez – classe 1998 – in maglia giallorossa non è riuscito a esprimere tutto il suo talento. 75 le presenze collazionate in totale tra tutte le competizioni nella sua avventura italiana, impreziosite da otto gol e sette assist. Adesso il saluto ai giallorossi: nel suo futuro ancora la Spagna, il Celta Vigo lo aspetta.

cover

leggi anche

Serie A, probabili formazioni per la 1^ giornata